Raffo ho visto la tua nuova firma .......nn fare il Giuda ke ora c accani e nn scrivi + x infognarti sul forum dei Maggioloni super dopati.........:wink:
Il puzzle non è ancora finito, oggi l'ho beccato da zucchet Io ero li per far verificare la mia auto che cosi mi hanno dato l'acconto:wink:
per fare un fiore... ci vuole un ramo... per fare il ramo... ci vuole l'albero... per fare l'abero... ci vuole il bosco... per fare il bosco.. ci vuole il monte... per fare il monte... ci vuol la terra... per far la terra... ci vuole il fiore... per fare TUTTO ci vuole un fiore...
Sabato scorso non mi son svegliato (venerdi sera di fuoco ) e poi mi son scordato di richiamarti, è che sti giorni sto incasinato col lavoro e appresso alla vendita della M che stavolta sembra andata a buon fine finalmente . Cmq mi dispiace di essere sparito pure perchè volevo vede la nuova car, quando vuoi visto che da dove abiti tu a dove lavoro io è un'attimo passami a trovare che ti offro due dolcetti :wink:. In PM ti mando l'indirizzo
Grazie Alè! domani ikea, chi c'èèè???? tu? renn con la nuova porcona? patone con le 12 macchine montate insieme?? sandy CON LE GOMME?? Ciao bimbiiii!!
No, non è rientrata e non è pronta, ho fatto solo le foto per il concorso. Alla faccia come corrono veloci le voci sulla nera!
mettici presente anche a me domani alessa''!!, ao mi è arrivato l'impianto porche 997 tutto bello pronto per essere montato, staffe viti, tubi in treccia, dischi csl, spero per fine mese è montato anche se ne dubito, xche ci vado a lavorare tutti i giorni e devo trovare un momento libero...
Macchè sparire...:wink: E' arrivata, è arrivata.... :wink: Bene! A quando la 3° V8 del Club di Roma? Ad Ikea non ce vengo manco morto :wink: Venerdì da Palombini sarò presente.
mamma che palle che sei co st'IKea... manco te ce avessero rotto er cuxo all'ikea... poi da palombini er venerdì dai sempre buca...
Mi sembra che si era deciso di comune accordo di evitarla... In ogni caso io in mezzo ai truzzi che tirano il freno a mano in mezzo alla gente credendosi piloti nati non ci sto. Tra l'altro sapete benissimo che quel posto è soggetto al controllo delle FdO e io in mezzo ad una retata non mi ci voglio proprio trovare. Se va bene a voi... Auguri! :wink:
piuttosto facciamo una mega pizzata prima che Antonello riparte ??? il padrino cerca un picciotto volenteroso che si sbatta per l'organizzazione