Alura si fa o non si fa sta pizzata a Nonantola dopodomani? Per me possiamo andare anche solo noi tre eh....ditemi solo qualcosa in tempo utile
Io ci potrei essere, unica cosa sono ancore un po' sottosopra con lo stomaco... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Xkè al lavoro faccio degli orari pacco Xò se un giovedì venite qui a Nonantola a mangiare passo a salutarvi e conoscervi tutti!:wink:
-_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma stavamo appunto decidendo x questo giovedi' alla Smorfia.......
io questo giovedi non ci sono,cena compleanno...... pero venerdi sera potrei esserci....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo tutti ...:morti,moribondi ...o semplicemente in lenta agonia aspettando che il destino compia il suo ciclo....
*** ****!!! Aspetta che mi strizzo bene a modo i morbidini..!! Io sono vivo e vegeto, solo strastrastrapieno di lavoro.. Ma per una serata in compagnia, una pizza e farsi 4 risate il tempo lo troverei più che volentieri! :wink:
Io ci sono.....una borlengata o una pizzata ai Maggi ci starebbe bene (dato che a Nonantola alla Smorfia non siete voluti venire).......io la butto li' :wink: Ma poi, Fabbry, non dovevi organizzare per Acquaria? Questo era il periodo migliore.....con 2 settimane di sole si e' sciolta tutta la neve....anche ad andare sul Cimoncino domenica scorsa abbiam trovato tutta la strada pulita fino al parcheggio delle piste.....