AVVISO: Le autoradio partiranno domani in mattinata da H/K verso la sede del venditore-fornitore tramite Corriere DHL (ho già avuto il codice di spedizione tracciatura online). P.S. Il venditore-fornitore e Dynavin si scusano per il ritardo di qualche gg dalla tabella prevista!
AVVISO: Previsto ritardo di consegna autoradio di qualche gg! Visto che la previsione era che il 24-01-2011 circa partivano le spedizioni verso le vostre abitazioni prevedo un ritardo di 1 settimana di quanto previsto ovvero le autoradio partiranno dalla sede del venditore-fornitore il 31-01-2011. Qualora le tempistiche siano migliori mi impegno ad aggiornarvi costantemente sullo stato della spedizione!:wink:
Le radio verranno spedite domani dalla Dynavin che mi ha anche fatto sapere gentilmente che non avranno il TMC in quanto non funziona e causa problemi
personalmente non lo trovo molto corretto... sopratutto dopo averle pagate e dover aspettare una settimana in piu... adesso anche il tmc.. scusate ma mi girano un po ....
A questo punto chiedo di annullare il mio ordine...e di ricevere in dietro il denaro....non e il modo di fare...
Sono il primo a non condividere questo modo di fare, ma purtroppo così stanno le cose. Rispetto la tua decisione hai pm!:wink:
Ragazzi la dynavin DECIDE, la DYnavin manda le radio e se ha detto che da problemi io non mi posso inventare il TMC... di certo ho saputo stamattina prima del GDA non sapevo questo..
in effetti, non ci si può fare niente, il venditore in questo caso non ha colpe, il problema di fondo è che queste ditte si trovano niente di meno che dall'altra parte del mondo... a volte possono capire disguidi del genere, dovuti in parte alla non semplice comunicazione con queste ditte orientali... ringraziate il fatto di avere almeno la garanzia di 2 anni... per me è già tanto, vi consiglio di non farla tanto tragica: è vero il TMC è utile, ma la dynavin resta cmq un ottimo prodotto anche senza TMC, io avevo persino dimenticato che ci fosse...
sono pienamente d'accordo, magari non annullando l'ordine ma quantomeno uno sconto sul prezzo iniziale visto che le caratteristiche sono state cambiate dopo il pagamento... il TMC per me non dico che è uno strumento indispensabile ma quantomeno utilissimo visto che ho il cu.lo in macchina per 3/4 della giornata...
Assolutamente si! Dopo le polemiche iniziali dovute all'aumento di prezzo rispetto al GDA del mese scorso adesso anche questo...mi sembra una cosa sulla quale discutere.
Acc... nn ci voleva proprio... Passi forse per il TMC, che visto la sua non funzionalità hanno deciso di risparmiarci bestemmie inutili al collaudo ufficiale della radio alla nostra scoperta di questo malfunzionamento... Però il ritardo NO!!! Abbiamo pagato all'inizio del mese e ci ritroveremo ad averle sì e no verso il 13/14 Febbraio... Esattamente un mese dopo... Questo nn lo accetto E il DVTB? Quello almeno ci sarà oppure si ineventeranno qualcosa? Domanada a tutti quelli che hanno già la Dynavin: A voi il TMC funziona oppure no? Perchè se funziona c'è davvero da mettersi le mani nei capelli
Ragazzi non so che dirvi non decido io se rivedere il prezzo o altro...il venditore-fornitore legge e vi risponderà lui in merito a ciò!
Anche nel precedente GDA la tempistica è stata ritardata di qualche gg, e quindi circa un mese prima pagate le autoradio e poi ricevute! Io purtroppo non ho avuto modo di provare il TMC sulla mia, ho chiesto agli altri se avessero avuto modo di provare ma non hanno ancora risposto!
Senza il TMC le radio vengono 10 euro in meno. Hanno il DVBT e per la precisione la comuniciazione con la dynavin è ogni giorno e non sapete come gli rompo i c...ni !! il problema è che chi ha ricevuto le radio prima con il TMC ha detto alla dynavin che ci sono problemi e quindi loro non mandano radio con TMC perche devono risolvere il problema. a fine settimana dovrebbero essere in italia quindi la prossima da voi perche il 14? la volete per San Valentino?