ma di quale prova parli? i tdi 110cv in allungo non superano i 200 di tachimetro. e i 130 li faccio a 2700giri. l'amico possessore della golf ha più volte guidato la mia è ha ammesso che va di più.
prova di 4r e Auto. In accelerazione il tdi ne aveva di più. la 147 col 116 faceva 185 orari reali, golf passat a4 con lo stesso motore arrivavano a 195. Parliamo dei consumi? Guarda ti posto la scansione delle prove cosi tagliam la testa al toro
strano davvero. è l'esatto contrario della mia esperienza e di tutti quelli che hanno avuto prima una golf tdi 110cv e poi un 116 su 147
Ma se già in quanto a finiture è nettamente un gradino sotto rispetto al GTI VI (progetto ormai stagionato sebbene ottimizzato), onestamente mi aspetterei di essere ripagato in toto dal punto di vista dinamico prendendo una QV... Se non si ha manco questo, sceglierla resta solo una preferenza di linea esterna o di natura economica ( costa un pò meno). Si sta tanto a parlare di vw come di lavatrici del tutto prive di emozioni e di alfa come di vetture sportive e, poi, una QV con 24 cv in meno sta addirittura dietro...? C'è qualcosa che non mi torna...
ma come fa a stare dietro se ancora nessuna rivista l'ha provata? aspettiamo i rilevamenti e poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Ho un amico col 147 120 cavalli e arriva senza troppi problemi a 200 allora e allunga anche...ovviamente di tachimetro. Insomma 185 li faceva(e li superava pure) la 146 di mio padre più di 10 anni fà
0-100 in 7"12... 0-1000m in 27"13... E' vero che è la meno cavallata del gruppo, ma addirittura le busca (e non di pochissimo) in consumo dalle ben più prestazionali Megane e Leon! Sono piuttosto deluso
Veramente la qv costa più della wolkswagen e i 25 cavalli sono in più... Comunque una macchina si valuta nell'insieme. Per quanto riguarda il discorso prestazioni:Una C63 AMG sul dritto si mangia una m3,vuol dire qualcosa?
Che sul dritto la Mercedes spinge di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' di quello che, al momento, stiamo parlando con riguardo alla Giulietta QV, ovvero se il 1750 sarà all'altezza delle aspettative e confermerà quantomeno i dati dichiarati. E dai primi riscontri iberici pare di no....
su auto una "banale" giulietta 1.4 170cv fa i 7.8 nello 0-100 e mi sembra strano che tra questa e una QV ci sono solo 7 decimi nello 0-100. boh vedremo, speriamo presto
Appunto,il C63 in pista non và 1 sega "El alfa no dispone de curva de potencia debido a la impossibilidad de inibir la electronica en modo Sport" Vuol dire che non era su D? O che i controlli non si possono disattivare tutti? Secondo me è scritto male,ma che c'entra con la curva di potenza??? La freccia rossa indica dove può arrivare la macchina senza elettronica mentre la blu è dove arriva la macchina con l'elettronica attiva? Se fosse cosi le concorrenti per avere certe prestazioni devono stare sempre con controlli OFF???
la golf nella prova è la versione R e la cosa che mi stupisce è che pesa 100kg meno della della giulietta
Senza staccare i controlli non puoi effettuare la prova su un banco a rulli visto che l'elettronica legge una differenza di velocità tra anteriore e posteriore tagliando ogni bendiddio. :wink: La curva blu indica la coppia. P.S. Ammazza che chiodo...
non va una sega? a balocco gira sugli stessi tempi della M3 berlina mentre la clk 63amg da 2-3 secondi alla M3 e92