Buongiorno a tutti. Premesso che ho provato a fare la ricerca ma non è uscito niente, vorrei sapere in cosa consiste il facelift 2010. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti. Nosky
a livello estetico su coupè e cabrio cambiano i fari anteriori e posteriori , ma non so se è quello che intendi tu.
Salve ragazzi. Quando cercavo l'auto in Germania, parecchi annunci recitavano: "facelift 2010" ed era riferito alla E87 4/5 porte e non alla cabrio oppure alla coupé. Siccome ho acquistato un novembre 2009, volevo solamente sapere se si tratta dell'ultimo modello oppure, visto che sono state prodotte anche auto Euro 5 (cosa che la mia non è, purtroppo), pensavo che, con l'occasione, avessero fatto qualche piccola modifica estetica. Buona giornata a tutti. Nosky
Buongiorno ragazzi. Mi sembra alquanto strano che un facelift si riduca solamente a degli specchietti... Siete sicuri? Probabilmente quello a cui mi riferisco è proprio il MY2010 e se così fosso, come ho letto su un altro post, hanno tolto delle cose, tipo il servotronic per poi metterlo come optional. Sapete d'altro? Buona giornata a tutti. Nosky
il model year 2010 come hanno detto ha gli specchi retrovisori esterni più grossi e credo sia euro 5 cosa che prima non era, ma su questo non sono sicuro al 100%...poi qui in Germania, hanno aggiunto la possibilità di avere altri pacchetti di accessori (Advantage, Comfort...)che prima non erano disponibili o cmq comprendevano diversi equipaggiamenti...a quanto so le differenze si fermano a questo! buona ricerca...
Ciao Bella-Jonny90. Grazie per il chiarimento. Se così fosse, non ci sarebbe molta differenza. Tanto più che, avendola acquistata in Germania, ha alcuni di quei pacchetti di cui parli. Grazie anche a tutti per le gentili risposte. Vi auguro un buon pomeriggio. Nosky
Ciao jack12. Giustissima osservazione. Ma a livello pratico non mi sembra che tra Euro 4 ed Euro 5 ci siano differenze abissali. Anche se, ripeto, avrei preferito averla in Euro 5. Mi scoccia assai di più che il rivednitore tedesco, tra l'altro rivenditore ufficiale BMW, non mi abbia inserito la lingua italiana sul navigatore Professional ed ora dovrò spenderci su circa € 200,00 tra annessi e connessi. Boia d'un mond leder! Purtroppo "così è, se Vi pare" recitava il buon Pirandello... Buona giornata a tutti. Nosky
vero per euro4 - euro 5 anche se poi per i vari blocchi del traffico dipende dall'Amministrazione. p.s. ho visto che sei di pesaro anche tu e dai noi in questi giorni hanno vietato l'ingresso in centro ai soli benzia euro 0 e diesel senza fap
Buongiorno Framarr86. Questo post lo avevo già visto ma mi sembra si riferisca alla versione coupé e cabrio mentre io intendevo sulla 4/5 porte. Grazie comunque. Per jack12: ho visto il blocco. Grazie comunque ler l'avvertimento. Buon pomeriggio a tutti. Nosky
appunto quello che vedeva era inteso il MY2010 (che poi se non sbaglio di novembre 2009 sono sempre MY2010)
Ciao Framarr86. Ciò mi rincuora. Significherebbe che ho acquistato l'ultimo modello con tutti gli annessi e connessi. Anche perché mi sembra che tra non molto esca la nuova versione completamente rivisitata. Per jack12: dovrebbe essere così ma forse in Italia. Io l'ho acquistata in Germania ed è immatricolata novembre 2009. Ma perché allora la mia è una Euro 4? Forse in Germania usano uno standard diverso? In attesa di commenti, buon... quello che fate a tutti! Nosky
si, da novembre 2009 erano già MY2010 se hai la versione con gli specchietti grossotti di forma quadrata e sulla rotella destra del climatizzatore hai scritto ALL e non REST è il MY2010 :wink:
no forse mi sono spiegato male il 116d euro 5 è stato introdotto mi pare questa estate indipendentemente dal MY2010 o meno. se hai gli specchi così è my2010