BMW Z4 E85 ormai è un auto vecchia??? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85 ormai è un auto vecchia???

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da MISTER_OK, 20 Gennaio 2011.

  1. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    FIDATI che anche la MINI è una bella calamita per la PATATA se ragioniamo in questi termini... salirebbero più volentieri su quella che su un serie 7 da 120.000 euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ahahahhahahahaha comunque mi ha fatto sorridere il tuo discorso che tra l' altro fila, vista in quest' ottica, sei un grande =D>:wink::wink::wink:

    Comunque s LA TT nuova BIANCO modello S LINE a me piace molto, anche gli interni a tratti simili all' R8 molto belli... però il costo aumenta ](*,)](*,)](*,)
     
  2. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    ti hanno incastrato...:lol::lol::lol:

    :wink:
     
  3. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Centro!!!!:redface::lol:
     
  4. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    :biggrin:

    alla fine io faccio sempre cosi':

    1) mi do un budget e poi valuto cosa rientra nei miei gusti e cosa offre il mercato in merito

    Facile :wink:

    Se uno ha 50k per una macchina, che sia un modello nuovo o di qualche anno ma di "taglia piu' grande"..sempre 50k sono...

    Dipende da cio' che uno vuole...

    Ecco diciamo che comprare ad esempio nuova una macchina tipo la e89 ora che l'anno prossimo esce il restyling e' gi' una mezza azzata...al massimo un km 0 o una pronta consegna...

    E 58k per una DB9 del 2005 sono sempre gli stessi 58K per una 35i nuova accessoriata ad esempio.... Meditate gente... :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2011
  5. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    vai di mini se fai sti pensieri non meriti + la Z... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    esatto!
     
  7. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ah ah ah :biggrin: io a 22anni giravo con la mia mitica Bravo 1.6sx 16v con 103cv e la allora Z3 era un piccolo mito x me anche se non mi faceva impazzire! :biggrin: Gli tiravo il collo alla Bravo ah ah ah ah!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  8. cristian 81

    cristian 81 Kartista

    188
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    54
    bmw z4,porsche 997 s,navara
    e da un paio di mesi che nn tornavo sul forum, oggi dò una spulciatina e cosa trovo?? uno in paranoia come me! anch'io ultimamente quando andavo in giro con la z mi sentivo come uno che compra la macchina datata per fare il fenomeno.. mi da questa sensazione. quant'è vero che è più di un mese che l'ho "abbandonata" fuori nel piazzale della ditta. tu mister vuoi cambiare la z per una mini quando io nel ormai 2005 la resi indietro per la disperazione e per realizzare un sogno che si chiamava z4..secondo me nn fai un passo indietro ma una rampa di scale indietro! la tt ormai e già un pò che cè quindi e probabile che se la compri adesso tempo di un'anno fanno il modello nuovo e risiamo alle solite. meglio cambiarla con qualcosa di veramente nuovo, con cosa? nn lo sò nemmeno io..
     
  9. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    in certi casi l'unica è di cambiare proprio genere se si arriva alla paranoia...

    una serie 3 coupè? bella bellissima ma se uno guarda bene stanno uscendo le prime foto della nuova seire 3... :wink:

    una serie 5? nuovo modello...mah...da una z4 ad una serie 5...è un bella differenza di macchina.. :wink:

    serie X? la 1? la 3 nuova? la 5?...la seiiii!? :wink: sempre Suv sono...per cui o piace o ciao ciao...

    serie 1?...tra poco esce la nuova...un mega naftone e via! :wink:

    la mini? ne esce una nuova ogni tre mesi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Altre case? mah...non vedo granchè... :confused:

    Slk nuova? Nuova è nuova per carità! :biggrin:

    consiglio: se ci pensi bene la paranoia della macchina datata per fare il fenomeno è una cosa tutta nostra che non ha un appiglio vero in termini di realtà...cioè non stai andando in giro con una audi 80 con vetri oscurati con targa rumena no? sei sempre su una Z4 giusto? io fossi in te ci rimarrei ancora per tanti anni...a volte vedo delle Z3 passare e se sono tenute bene le trovo ancora attualissime! La z e89? tra un anno c'è il restyling.... :biggrin:

    insomma non si finisce mai no se uno va a guardare bene giusto? :wink:

    godiamoci le notre belle macchine che la gente le vorrebbe ogni volte che vi vede in giro in una giornata di sole e voi scappottati e sorridenti con la fanciulla vicino...sarebbe bello entrare nei pensieri della gente eh eh eh:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Mah secondo mia modesta opinione, chi fa questo ragionamento, questa pippa mentale consentimi, è solo perchè compra l'auto figa del momento. Poco conta cosa sia, come vada e chi la produca...

    Tipo che se domani la Dacia fa un modello cult bello quanto vuoi, tutti li a correre a comprarlo. Perchè ti mette in copertina agli occhi dei più. Ma sempre dacia rimane... insomma come comprare un jeans rotto perchè di moda... io (perchè io son fatto così, ognuno a suo modo) compro il jeans che mi piace, ok firmato per esempio. Ma mai 200€ per uno pure rotto!

    Insomma a parte la metafora... non stiamo parlando di una fiat punto dai. Nemmeno di una Ferrari, ma non esageriamo... se poi vi ha stancato, va bene, ma basta denigrarla.

    Questo secondo mia modesta opinione, ripeto ad ognuno il suo modo d'essere... ma siccome mi sento chiamato in causa essendo io proprietario di questo, per me, stupendo mezzo.

    Scusate eh, ma sono un pò perplesso. Mi sembrano discorsi da perenni insoddisfatti. E se così fosse non è l'auto nuova che cambierebbe la situazione :wink:
     
  11. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    quotone da paura!!! :biggrin:

    cosa pensare di me allora che solo 5 mesi fa ho cambiato la mia z4 3.0i per una nuova di pacca 3.0si? ah ah ah ah!!! :biggrin:

    un pazzo...un folle...un alieno! :biggrin:

    adoro la Z4 (e85) che ci devo fare oh! :biggrin:
     
  12. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Aò, la Z4 è così vecchia che più la guardo e più capisco che mi piacciono le auto d'epoca!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    #-o
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Penso che se potessi lo farei pure io...:wink:
     
  14. Mr-Ciro

    Mr-Ciro Kartista

    159
    3
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    29
    Z4 coupè
    Le linee della z4 secondo mio modestissimo parere sono inarrivabili..non hanno nulla da invidiare alle concorrenti, ne tantomeno alla nuova z4..( che in fin dei conti è un'altro tipo di macchina)

    Scendere da uno z4 per salire su una mini... Secondo me dopo una settimana piangi in arabo per quello che hai fatto...:-)

    Se mi metto nell'ottica di scendere dalla mia zeta e salire su un'altra macchina le uniche che mi accendono sono la z4coupè M e il Cayman S....
     
  15. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ecco ottima idea! la mia prossima auto sarà una Z...4...coupè....M! :biggrin:

    Però mi sa che a Km0 non ce ne saranno più :sad:

    E poi ora è attualissima cavolo...avete visto la Ferrari FF?

    Cioè si sono innamorati della Z3 Coupè a Maranello! :biggrin:
     
  16. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    perfetto così quando passo alla Z4 M la mia la vendo a te! OK? :biggrin:
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Non chiudo mai le porte a nessuno io! X abitudine, non si sa mai di chi aver bisogno nella vita... :wink::mrgreen:

    PS trattala bene allora!
     
  18. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    a mio avviso ci sono macchine che sentono il passare del tempo, che invecchiano presto e auto che invece guadagnano punti, perchè i modelli nuovi che vanno a sostituire le vecchie a volte non sono troppo "ispirate"... insomma io non considero vecchia ad esempio un carrera del 2000 o una mini degli anni 60 ; per me una z3 tirata a lucido fa ancora la sua porca figura, stesso dicasi per il new beetle; invece la 500 sta invecchiando male a mio avviso! sarò fatto male io ma considero superata come linee una ferrari testarossa oppure parando di macchine più piccole una s2000 o una mr-2... la mia zeta fa girare la testa e riceve complimenti da più di 3 anni e se ne vedo una faccio lo stesso; non perchè sia la mia auto, ma perchè oggettivamente ha un mix di linee che la rendono ancora "futuristica", interni pieni di alluminio, pelle e altro che la rendono attuale ed ambita... poi è chiaro, bisogna stare a proprio agio con l'auto, ma con se stessi, non con quello che può pensare la gente...
     
  19. cristian 81

    cristian 81 Kartista

    188
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    54
    bmw z4,porsche 997 s,navara
    si effettivamente la z4 e 85-86 ha fascino, sulla mia gli ho fatto giusto quelle 2 minchiate per renderla più racing e differente dalle altre, e noto che la gente la guarda. ho anche un carrera 997 s ma nonostante tutto una mia amica mi ha chiesto la z4 per sposarsi. poi cè da dire una cosa la z4 e85-86 e una macchina unica ha una linea tutta sua eccetto il dietro che e molto simile alla ferrari 550, mentre su quella nuova davanti mi sembra di vedere una serie 3 anzi diciamo che con quel frontale anno fatto tutta la gamma, e così anche per audi e mercedes. quindi e difficile trovare una sostituta con queste caratteristiche, 2 posti secchi bauliera discreta e linea mozzafiato. l'unica che mi tira e la boxter forse può avere gli stessi requisiti, ma e previsto un modello completamente nuovo per il 2012 o altrimenti una lotus exige magari bianca interni rossi e cerchio nero, una favola!! un 1800 con 260 cv e un'accellerazione meravigliosa ho notato che svaluta pochissimo ma l'unico difetto e il bagagliaio quasi inesistente.
     
  20. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    personalmente considero le lotus delle "trappole"... per carità bellissime da guidare, brillanti, fulminee... ma io l'auto la uso tutti i giorni,va bene il roadster, ma un minimo di praticità e confort lo voglio; non riuscirei a stare incapsulato, magari come auto da usare nel weekend...
     

Condividi questa Pagina