Immatricolata a fine settembre 2008 ... | BMWpassion forum e blog

Immatricolata a fine settembre 2008 ...

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da mazzatdi, 22 Gennaio 2011.

1. mazzatdi

mazzatdi Aspirante Pilota

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Buonasera a tutti , desideravo avere una informazione : le x3 immatricolate a fine settembre 2008 rientrano nel "model year 2009" ?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  2. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    mi risulta che l'ultimo restyle è 10 2006

3. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Immatricolata a fine settembre 2008 ...

Sto acquistando e me la consegneranno tra qualche giorno un x3 2.0 d 177 cv immatricolato a fine settembre 2008 in perfette condizioni da un concessionario ufficiale . La macchina ha 23500 km originali , tagliandi effettuati presso la concessionaria , interni in pelle beige , antifurto originale BMW , sensori di parcheggio , specchietti retrovisori esterni autooscuranti e ripiegabili elettricamente . Il tutto a 27000 € . Mi dicono che è versione Attiva . Sfogliando però L'opuscolo disponibile in pdf

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x3/x3/2006/allfacts/catalogo_formato_flash.html

sul sito di BMW ho notato che la versione Attiva dovrebbe avere anche i fari xeno ed il volante con i comandi . Queste cose sono assenti sulla macchina che mi stanno per consegnare . Sempre sul sito di BMW al link http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x3/x3/2006/allfacts/versions.html

nella colonna di sinistra si trova "Nuova gamma 2009 - nuove versioni" dove appunto viene riportato che le X3 della nuova gamma 2009 sono più ricche di contenuti fermo restando che la carrozzeria rimane immutata.

Quindi mi chiedevo : la mia sarà o no versione 2009 ?

Se così non fosse che versione è ?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
  4. TondoS

TondoS Kartista

98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Guarda, io ho una X3 Attiva immatricolata a Dicembre 2008; di serie ha di diverso dalla Eletta:

• i cerchi da 18"
    • i fari allo xeno
    • i lavafari
    • il cielo dell'abitacolo in tessuto nero
    • i sedili sportivi
    • il volante multifunzione con parte centrale rotonda (la Eletta ce l'ha allungata verso il basso)
    • i profili in alluminio all'interno dell'abitacolo
    • Parabrezza con fascia anti riflesso
    • sensore pioggia e luci
    • le barre sul tetto

Verifica bene, può darsi che ti stiano "spacciando" una versione base o Eletta per la Attiva.

5. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Ma anche se così fosse , la eletta ha di serie i comandi multifunzione sul volante che su questa non ci sono ( fonte opuscolo in pdf scaricato dal sito bmw italia del quale ho riportato anche il link )

Se qualcuno mi indica come fare a postare delle foto ne potrei inserire tre

Grazie

6. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Le foto le puoi caricare su imageshack e poi, quando crei una nuova risposta in questo thread clicchi sull'immaginetta della montagna che vedi nella barra sopra alla zona dove scrivi e ci metti il link che ti da imageshack :wink:

Ah mi dimenticavo la parte importante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Si, probabilmente il MY 2009 sarà stato più ricco di accessori visto che di li a poco la macchina andava in pensione, comunque, a parte questo, vedo che ti mancano degli optional che sono di serie addirittura sulla versione eletta (anche degli anni passati), questo vuol dire che forse questa X3 non è nemmeno eletta, ma una "base" a cui sono stati aggiunti degli optional.

Tra l'altro aggiungo, non è che si tratta di un'auto importata? Perchè è molto strano come sono stati messi questi optional, una versione totalmente base a cui mettono addirittura la pelle e gli specchietti autooscuranti mi sembra davvero strana.

Comunque se la vettura è in perfette condizioni e sei sicuro che i km sono reali puoi chiedere un ulteriore sconto e te la prendi lo stesso visto che mi sembra che ti piaccia ed è molto molto fresca!

7. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Ecco le foto che ho fatto[​IMG]

8. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
  9. baghera08

baghera08 Collaudatore

357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    secondo me non è il modello 2009, altrimenti doveva avere la scritta x drive.

Comunque sembra molto bella.COMPRALA!!!!!!!!!

10. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Ho fatto un giro di circa 20 km con il concessionario e la macchina sembra non avere problemi . I pneumatici sembrano quasi nuovi . Mi suggerite quali controlli far fare prima di pagarla ? La garanzia di un anno che mi spetta che cosa copre ?

11. baghera08

baghera08 Collaudatore

357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    vai sicuro, la garanzia che ti danno copre tutto tranne impianto alimentazione e parti di usura ( frizione freni etc.... ) l'unica fregatura è che eventuali pezzi di ricambio vengonopagati con la svalutazione della macchina:

per esempio se hai un danno da 1000 euro(pezzi di ricambio ) + manodopera, facendo conto che l'auto nel 2008 costava 40000 euro e adesso costa 20000 ( per facilitatmi il conto ), ti viene rimborsato la manodopera al 100% e i pezzi di ricambio al 50%.

spero di essere stato chiaro . Comprala tranquillamente, io l'ho presa in luglio e ne sono entusiasta. Se vuoi in fututo posso trovarti un volante MLF e le istruzioni per collegarlo....scrivimi in pvt per foto etc.

12. mazzatdi

25
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Solitamente la targhetta con questa scritta dove è posizionata ?

13. andreax3

andreax3 Kartista

57
    4
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.100.857
    bmw x5 xDrive 3.0D xLine
    nella portiera in basso

14. mazzatdi

25