La mia era una semplice valutazione della pelle. Personalmente so riconoscere la vera pelle da quella "finta" cmq alla fine penso che provvedero' alla sostituzione della seduta completa, magari + in qua.... ora aspetto almeno fino a Ottobre/Novembre per vedere in che stato è la pelle e magari cambio la seduta.
Anche io ho gli interni misto pelle/tessuto MSport ed ho il tuo stesso problema, dovuto allo schiacciamento durante la salita/discesa dall'auto. La mia precedente vettura (una golf del 97) con 346000 km ed interni in pelle vera (rifatti dal precedente proprietario) non aveva questo problema, ma solo segni di usura dati dallo sfregamento nella zona della cintura dei pantaloni, però l'auto aveva 13 anni. Evidentemente questa ecopelle è veramente scadente .
Consiglio la colorglo...io non avevo rotture ma il sedile guida abbastanza usurato ed è tornato come nuovo.
Grazie del consiglio appena avro' un po' di tempo passo a campi bisenzio, sede "colorglo" piu' vicino, a sentire quanto mi prendono per sistemare il danno. Per adesso uso la macchina cosi, è un periodo che sono sempre di fretta e non avrei il tempo di stare senza la macchina..
ma un alternativa a sto stoffa sensatec non c'e? senza arrivare a dover spendere 1400 € per la pelle... tipo che so alcantara tessuto o bo pelle vera e tessuto... x il pack M c'e solo sta ciofega di roba?
ciao Turo io ho avuto il tuo stesso problema avendo gli stessi sedili. Ho risolto portando la macchina da una buon tappezziere che è stato capace di trovare lo stesso identico materiale. Il lavoro è perfetto, la pelle è uguale sia alla vista che al tatto. Ora la macchina sembra tornata nuova.Una giornata di lavoro e 80€... Magari poi posto delle foto del prima e del dopo così puoi farti un'idea.
Grazie GINO747 postami pure le foto, magari sento un carrozziere che fa restauro..che è piu' di tanti altri di sicuro.
Ecco Turo scusa il ritardo ma ce l'ho fatta. Ti posto le foto del prima e dopo... Prima dopo Da notare che ha ricreato la cucitura in maniera perfetta alla seduta originale. spero ti possa essere si spunto sapere che qualcuno sa fare queste riparazioni!
Grazie davvero un ottimo lavoro, vale gli 80 Euro spesi..ora vado dal mio carrozziere che ripara anche auto d'epoca e sento un po' lui!!