Una 330d coupè del 2003, con circa 150mila km, ha già avuto 3 proprietari (io sarei il 4°), sei marce (cambio manuale), frizione, turbina silent block mai rifatti (quindi da fare...), da gommare ancora a nuovo, rifare convergenza ed equilibratura, alcuni piccoli ritocchi di carrozzeria da fare...che dite?
No, l'auto l'ho vista ed è in discrete condizioni. L'unica cosa è che considerando tutti i lavoretti da fare, secondo me si scende tanto dalla valutazione attuale...ma quanto?!?
Io mi preoccuperei di più di tutti i proprietari precedenti: basta che anche solo uno abbia scaricato..
Cosa intendi per "scaricato"? Ahimè i tagliando non sono regolari e non ci sono tutti, infatti se ricordo bene il libretto d'uso e manutenzione non c'è (ora non ricordo), ma sicuramente i tagliandi non hanno continuità quindi non si sa bene...
No, l'ho solo vista, sembrano buoni (non nuovissimi ma buoni). Tu dici che senza la storia dei tagliani non c'è verso di sapere se siano km effettivi manco portandola per sicurezza prima alla BMW?
Puoi andare alla bmw dici che hai preso la macchina e che hai dubbi sui km. Un'indicazione la puoi avere.
E sui lavori da fare cosa mi dici? Secondo me a okkio vale almeno 2500 in meno della valutazione ufficiale, che dici? Lavori non ne sono ancora mai stati fatti...
Circa 7500, secondo me ne vale 6000...e già così si corrono grossi rischi, che dici? P.S. 330d con cambio a 6 marce, consumicchia rispetto a un 320d a 5 marce?
ok ok...mi rimetto pazientemente a cercare, grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende, in realtà non è un problema, ma idealmente vorrei spendere max 10mila. Ho visto anche una cabrio del 2005, comprensiva anche di hard top, circa 12mila, ma mi sembrano troppi. Questa era in ottime condizioni e coi tagliandi regolari. Comunque in linea di massima cerco un 320 o 330 d, cambio manuale, colore grigio principalmente, coupè o berlina.