...il mio meca (il Pinuz ) ha fatto un filtro a rete apposta per gli airbox in carbonio... domani mi manda le foto e vi posto il tutto (magari recupero il mio post dove è riportata la "sua" offerta con mappatura Alpha-N).... :wink:
nik1 aiutami tu...ho una m3 e 46 ...ho montato l'airbox di zucchet, le cammes del CSL, i tubi anteriori decatalizz SUPERSPRINT(quindi rimossi i cataliz.), prolunghe sonde lambda, e spedita la centralina a ZUCCHET me l'ha rimapaata in alpha-n... la mia makkina nn tiene il minimo!!!!!!!!!!!!!!!! nn so piu ' ke fare, nn sn mai stato da ZUCCHET di persona, sn siciliano, ke credi ke sia?mi dicono tutti ke sia rimappata male...nn so a chi credere, se monto il debimetro va molto piu' piano...nn so ke fare...grazie in anticipo...danilo
In effetti io non ti posso aiutare gran che, ti posso però dire che la difficoltà a tenere il minimo non è una stranezza le macchine da pista che hanno quel sistema faticano a tenerlo e devi sempre tenerla alta di giri. L'unica cosa è provare a rimappare, come ha detto Barone potresti rivolgerti ad Ice71 che ci sa fare.
vai da Zucchet e fagli rivedere la mappa! .. .e fagli controllare anche come sono state montate queste cammes!!! ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, ascolta le cammes sn bmw originali c'e' un codice 11 31 7 835 043 e poi c'e' anke scritto csl 041...nn so dirti altro sono quelle ke monta zucchet...le prende direttamente in germania credo...ma io nn voglio pensare siano le cammes , anke perke' essendo originali hanno la calettatura uguale...io penso sempre di piu' alla mappatura, mi dicono sia grassissima la mia makkina, senza debimetro viaggia davvero i 300 di tachimetro li supera abbondantemente..grazie cmq ragazzi
Se le cammes sono originali CSL il problema non è quello Io li ho montati sulla mia e non danno alcun problema al minimo , anche senza toccare la mappa. Il problema è di carbrurazione direi , probabilmente dovuta al fatto che sul minimo il motore aspira dal ciruito secondario e non dalle farfalle.