salve a tutti,sono nuovo scrivo da grosseto e entro la prossima settimana entrerò in possesso di un 320 touring attiva anno 2006 8400km €15000.....che ne dite?
Ciao benvenuto. 8400 o 84000 km? Anch'io ho appena acquistato una 320d Attiva 2006 a quel prezzo, ma con 75000 km ufficiali (reali almeno 94000!!!)
Chiedevo solo se sono 8400 o se ha sbagliato a digitare dimenticando uno zero. E' strano che un'auto di 4 anni abbia così pochi km, non credi?:wink:
Si, mi hanno detto che il libretto delle manutenzioni non c'era e che l'auto aveva 75000 km. Il giorno del ritiro, dopo aver saldato il conto, ho trovato nella custodia dei documenti, insieme al libretto istruzioni, il libretto tagliandi con l'ultimo intervento timbrato a 90000 e più km, circa sei mesi prima. Già si sono dimenticati il libretto dentro nel porta oggetti !! Così ho chiesto spiegazioni e .... ecc ecc., dopo varie trattative e promesse di andare dall'avvocato, mi hanno scontato un po' di soldi ed esteso la garanzia a due anni. Spero solo che i km scalati non siano molti di più. Vabbè ma non è questo il posto adatto a discutere di queste cose.....
no, certo, era per chiedere, ma hanno corso un bel rischio sapendo che scalare è un reato penale............ che gente!
Si ma sono solo rivenditori, hanno ritirato l'auto che era di un'altra ditta, Possono dire di non essere stati loro ..... è un po' difficile da dimostrare, però quando ho preso posizione e ho minacciato di fargli scrivere dall'avvocato, hanno ceduto alle richieste ..... certo che sapendolo prima avrei valutato altre offerte :wink: