Io con 600€ acquistai il V6 del mio GTV con 40000km ovviamente poi va aggiunto il lavoro!!! Con 800€ se me la assicurassero per due anni mi starebbe bene, ma per un anno mi sembra una cifra esagerata, è quasi il premio dell'assicurazione annuale dell'auto solo che lì il massimale é 5'000'000€.....
Mi sono accorto adesso che avevi pubblicato la polizza, e visto che prevede anche organi di guida un pensiero forse ce lo farei (visto il problema congenito), però bisogna vedere se paga anche il piantone visto che non è riportato!
ultima ultima domandona ,,,,, ma se non la faccio adeso tra un anno trovo una compagnia di assicurazione che me la fa fare ? quindi svincolata da una vendita grazie
ciao mi ha mandato un'email il concessionario e il referente dell'assicurazione visti i pochi km della macchina riesce a farmi 600 euro (mi aveva promesso di chiedere eventuali sconti visto che ne vendeva pochi di secondi anni di assicurazione), cosa ne dite ? mi ero dimenticato di dire che l'assicurazione paga ogni singolo intervento massimo 4000 euro,