Vabbe, ciaopep ! Io pensavo che in una discussione bisognava il piu' possibile stare "in topic" Io sono partito chiedendo lumi su una vettura in vendita ben precisa e si è finiti a dissertare sulla versione con 200 Cv in piu' , che poi la sezione "M" cè in questo forum! Grazie comunque a chi volesse darmi un parere diciamo .... piu' inerente.
no io non so la storia della car...però prova a contattarlo se va bene ti dice che la macchina è in inghilterra ecc ecc ecc già uno che vende la macchina è mette solo una foto fa venire il nervoso...
be il parere lo abbiamo dato purtroppo non siamo nella tua testa e non sappiamo cosa vuoi...dipende cosa cerchi: - macchina da tenere 20 anni con 0 problemi e pochi chilometri?? prendi questo 318ci io fossi in te cercherei di spende qualcosa di meno..magari la cerchi con + km e + vecchia però minimo 6 cilindri (330ci consigliato) paghi giusto il bollo in + ti pentirai dopo altrimenti eh =) io ti ho avvisato
e con il chilometraggio scritto cosa ci fai?? piuttosto vai in conce con la chiave e fatti dare anche lo storico.....se sono stati bravi hanno cambiato anche quelli della chiave!!!
Si, si, e come ho imparato da Voi amici virtuali: per iscritto in cifre e anche in lettere per esteso !
Be, ci fai che se un concessionario ti vende un auto certificando sul contratto un tot di km che successivamente risultano "alleggeriti" lo posso denunciare e da qualche anno cè il Penale per questo tipo di reato. Qundi è difficile che rischia per infinocchiarmi qualche migliaio di euro in piu' (diciamo 2/3000) rispetto alla stessa auto kilometrata. Quindi fà il vago non mi garantisce i km e io me ne vado salutando, come dicevo poco piu' sopra. Se in vece sono reali, magari con libretto tagliandi allora si che ragioniamo. Per come sono io preferisco zero sconto e libretto timbrato che il contrario.
se da lettura chiave e storico bmwi chilometri paiono quelli non lo scopri davvero con il tempo se i km non sono i suoi!!! apparte che comuqnue i chilometri li scrivono sempre...e poi non mi spiego come fai a dimostrare che la macchina non ha quei chilometri???
Macchina da non più di 9000€. E' veramente ben accessoriata, anche se alcune cose gli mancano e rimane il fatto che è una 318 Come ha detto qualcuno prima per questi soldi e anche di meno ti compri una M3.
quell'e46 è da sbavo peccato sia un 318........ i km vanno fatti scrivere.....ovvio..... con quei km non ha uno storico....
io ti direi di seguire i consigli degli altri, se ti vuoi togliere qualche sfizio vai di 330 se invece punti ad un macchina piu' tranquilla dai bassi cosumi vai con questo 318 certo e altino il prezzo ma e una macchina quasi nuova e bene accessoriata. p.s. essendo di messina ho mandato un email chiedendogli quando ci potevamo vedere per vedere la macchina stiamo a vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... certo bisognerebbe vederla dal vivo, ma già dalle foto sembra impeccabile e dico che secondo me i Km sono reali, penso che non avrebbe senso portarli a 16.000Km, mi spiego meglio: se da 150.000Km la porti a 100.000Km il grado di usura della vettura (sedili, volante, pedali ecc) può essere simile e uno fa più fatica a distinguere la differenza, se un'auto ha 50.000Km e la porti a 16.000Km lo vedi anche a occhio che quella macchina non può avere 16.000Km, quindi il succo del discorso è che al massimo può aver scaricato 15.000/20.000Km e quindi non ne varrebbe la pena, perchè anche se avesse 30.000Km sarebbe cmq nuova... scusate il discorso contorto ma non sono riuscito ad esprimermi meglio e cmq 4 anni per 16.000Km ci possono stare, io con l'auto che avevo prima ho fatto 6.500Km in 2 anni (mia unica auto!)
da quanto ha scritto non gli importa la potenza del motore quindi al massimo un 320, giusto per lo sfizio del 6 cilindri.. certo che in quelle condizioni sono introvabili