Volevo farvi una domanda io sulla mia BMW x1 ho l'assetto sportivo e la vedo troppo bassa non c' è nessun modo di alzarla un pochino???? Rispondete grazie
Non me ne intendo molto, ma potresti pensare di cambiare le molle elicoidali e gli ammortizzatori. Non ti costerà poco però... Io devo dire che con l'assetto normale la mia va bennissimo: non troppo rigida e con una tenuta di strada eccellente!
1° ci si deve presentare in apposita sezione 2° impartire ordini sul dover rispondere alla discussione.... e' veramente da cafoni! impara caro.. impara!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho sbagliato e il rivenditore mi ha consigliato di prendete con l'assetto x avere una meglio tenuta di strada e poi credevo che non c'era tanto differenza.......
Non per essere puntigliosi eh, ma cavolo, prendere a schiaffi così l'italiano...un attimo di attenzione, qua non c'è gente pagata per rispondere a quasivoglia domanda che passa per la testa, un po' di educazione! Comunque ti hanno già risposto, la soluzione sono molle più ammortizzatori, resta il fatto che io non avrei comprato un assetto sportivo "a scatola chiusa", soprattutto sapendo di non volere una macchina troppo rigida!
non ho detto che non mi piacciono... non sono un legato bmw.... abbastanza zoccola in fatto di auto... sarei curioso di vedere... nulla di piu'
premetto che non li avrei messi... ma hanno un loro perche'!!! complimenti! riflettono contro la fascia bassa, bianca... e amplificano la luce!!! per il raduno... stonerei!!! non ho bmw non piu', mi sono stufato eheheh!!! ti ringrazio per l'invito...
Francesco ti propongo una cosa visto che sei di caserta: decidiamo un giorno e ci troviamo a sala consilina da DMP Motors, valutiamo insieme e facciamo a cambio di assetti, io ho il normale. Il lavoro per entrambi e' a carico mio.