Poi vedrai...........scoppietta anche in scalata, borbotta di brutto in kick down........ ...nono per quanto riguarda il suono, nettamente superiore alla M. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, non l'hai ancora provata?!?!? dai, guarda che 4.500 giri son tanti, basta che non affondi tutto il pedale, puoi giàò camminarci parecchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mava?!?! Se mi succede taglio le balle alla conce. Oggi ho fatto montare l'antifurto volumetrico bmw, perchp non l'aveva di serie e ho potuto verificare che con il comfort access apro la cappottina con il telecomando, figo.
L'ho già detto in altre discussione, e poi mi sento ripetitivo e vecchio. A me la condensa ha mandato in avaria tutto il sistema luci con conseguente cambio dei pezzi in garanzia.
GIURO! La M è guduriosa con lo scarico stock appena accesa a freddo....con il suo latrato metallico. 30 secondi dopo averla accesa si stabilizza moltissimo, sembra un 330i. Ha una bella risonanza ai 2.000 giri in v°, ma poi basta, è un suono abbastanza ruvido fino ai 3.500, poi qualcosa si muove. Ovviamente dopo i 6.000 è un suono di godimento.................ma è davvero raro sentirla in tutti i suoi decibel. Nei bassi e negli intermedi, il doppio tubo più largo della IS suona MOLTO, MOLTO, meglio.
Per me una M con un Akrapovic parlando di auto stradali, o una M da corsa con impianto artigianale hanno uno dei suoni più belli parlando di 8 cilindri che abbia mai sentito. Sullo stock posso condividere che sia un pò chiusa. Insomma preferisco dire che il 6 e l'8 hanno due suoni diversi belli con armonie differenti.
Ovviamente parliamo di stock. Se parliamo di akra e compagnia bella non c'è neanche da confrontare nulla.
Finchè si tratta di poca condensa come diceva Thed passa. Io mi son trovato tutta la fanaleria totalmente ricoperta di goccioline dopo vari giorni di pioggia e mi ha fatto impazzire tutto. Anche la mia adesso ha un pò di condensa nelle giornate umide. Ma fin che si tratta di un leggero appannamento non fa nulla. Il mio era un problema ben più corposo.
Si fai bene... anche io ci andrò con la mini d'ora in poi.. Dai! Poi ci mettiamo d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cos'è sta storia dei 4500giri??? a me nn han detto di nessun rodaggio da fare... e qualche tiratina "oltre" l'ho già fatta...
io sulla mia e85 mai un filo di condense in 3 anni....altro che è 89........avete tutti la condensa!!!! ma dove viene assemblata?? a LEGOLAND??? no dai che scherzo!!! .......... altrimenti THE D viene a parma a cercarmi!!!! comunque complimentisimi per la nuova bambina è stupenda poi deve avere un motore da paura....!!! ti sei messo in casa una bella bestiolina!!! altro che tts!!complimenti ancora!