Per fortuna che c'è una cosa che si chiama classe o educazione ( o chiamala come vuoi...) che non si compra, altrimenti metteresti in firma anche quella.
si l'ho sentita a studio sport oggi..la normativa su quel punto è poco chiara e x nn rischiare di incorrere in sanzioni hanno escluso all'ultimo momento Ranocchia dai convocati..
intanto si sono appena concessi un bel golletto in fuorigioco di robinho e con fallo di Ibra in precedenza, e ho acceso la tv da 5 minuti...my compliments A mano armata proprio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh....diciamo che S. Siro vuole il suo contributo.... (visto anche ieri sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
quella che gli fa saltare la prossima di campionato contro di voi? Ahn...e le altre quali sarebbero? Giusto per capire...io mi ricordo solo il rumore della traversa di Samueeeeeeeeeeeeeellllllllllll ETO'O!
intanto milito fermo ai box..salta udinese in campionato e napoli in coppa italia..uffa adesso ke stava tornando in forma...
possibilmente in attacco, sperando che Motta&company non ci facciano altre sorprese. Grande gufata di Ranieri dopo la nostra vittoria, ha detto che siamo i favoriti allo scudo. Ma gufare una volta il Milan no eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si nn sarebbe meglio gufare 1 po il milan ke già 1 pokino si stan iniziando a cacare sotto? cmq 1 innesto in attacco nn sarebbe male..
Maledetto Branca...."Siamo a posto cosi". Guarda che non ti hanno chiesto se desideri un amaro a fine cena !!!!! Prendi sto cavolo di attaccante !!!!