Io sono sintonizzato come figlio di unico esempio di porschista anti-911. Personalmente io sono porschista e basta, e sono alla ricerca di 996 Carrera 4S Cabrio . Aggiungete 928 S4 del 1988, 50,000km originali, condizioni di nuovo di fabbrica, in collezione dal 1991.
eccomi, ringrazio marco della segnalazione. Felice possessore di una nonnina 993 carrera 4 del '95, tenuta benissimo. Purtroppo quasi sempre in disuso, mia moglie la odia e vorrebbe venderla così passa il maggior parte del tempo in garage, ma quest'anno mi sono ripromesso di usarla di più!
Bel post....sono andato a vedere una bella Cayman s...peccato ke è di un privato...e nn vuole la mia...
Ringrazio Markulio per la segnalazione seguo con interesse . Felice possessore di 996 carrera 2 cabrio Turbo look
bel thread! mi aggiungo anche io volentieri visto che da poco sono alla guida di una 997 gt3.....:wink:. Ottima idea quella di avere uno spazio nel forum per gli amanti del maggiolini schiacciati con il motore nel bagagliaio!