purtroppo dipende sempre dalle persone che trovi in conce quelle che ho trovato io sono da anche se devo fare 1 ora di macchina per andarci ma ne vale la pena
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da tanto con piacere soprattutto in merito alle ns. amate x3, la mia è di luglio 2006 e l'ho presa poco più di un anno fa da una società di noleggio che la garantiva per il primo anno, ho superato i 60.000 km e per scelta ho deciso di farmi il tagliando da solo, ora sono a circa 70.000. da qualche settimana ho avvertito un rumore appena mettevo in moto a freddo (vivo a Roma) pe scaldare l'auto, ma mentre inizialmente mi sembrava più una vibrazione ora a distanza di qualche giorno mi sembra più un ticchettio, ce comunque svanisce dopo poco. Ho provato a spengere l'auto quando in temperatura e a ripartire ma ovviamnete non si ripresenta. Leggendo questa discussione mi sono allarmato anche perchè mi sembra di capire che dopo il quarto anno di vita possiamo solo ricorrere al portafoglio. Mi potete gentilmente confermare quest'aspetto e aiutarmi a capire se potrebbe trattarsi di altro , magari meno serio come la puleggia dei servizi, invece che dell'intera trasmissione? grazie a tutti anticipatamente saluti
Quello che mi fa piu' inc...re è che il blasonato marchio bmw, pur essendo consapevole di avere progettato un motore con un difetto "importante", non provvede al richiamo delle serie interessate; se fossimo in America con le class action gli farebbero un C....lo!!!!!!
Salve a tutti, oggi ho ritirato il mio bmw dalla concessionaria di Palermo, hanno cambiato tutta la distribuzione con relativi accessori cuscinetti tendicatena e catene, compresi frizione e volano,ora mi chiedo che c'entra la frizione e volano se il problema era la distribuzione? Da premettere che ora la frizione e' leggerissima.Comunque il lavoro e' stato fatto tutto in garanzia.Complimenti alla BMW.
Salve sempre io, oggi fino a stasera l'auto l'ho provata in tutti i modi, ma il rumore lo fa sempre, anzi un po di piu',e' cambiato di rumore, o mi sto fissando, oppure ce qualcosa che non va, inoltre la sento un po piu' lenta,o sara' mia impressione, la frizione e' super leggera e va benissimo, il resto no. Che devo fare secondo voi? Inoltre ho visto dentro aprendo il cofano con una torcia, che le puleggie le cinghie e tutto il resto che gira davanti e rimasto tale cioe' quello vecchio. Inoltre anche che il lavoro e' in garanzia non mi dovevano lasciare qualcosa, che so un documento di quello che hanno cambiato. Grazie.
Perdonatemi se le dico a rate le cose ma le scrivo perche' me li ricordo, aggiugo che lo provata a farla correre ma piu' di 170km/h non va secondo voi e' normale cosi' oppure ci sta qualche incompetenza di qualcuno, stiamo parlando che sonno appena uscito da una conce bmw, non dall'officina do "zio calo'". Grazie per una vostra risposta.
Esattamente no, e' un' altra concessionaria, loro me l'hanno portata li per comodita', non mi va di fare nome, ma sono sicuro che non l'hanno fatta loro. Secondo te che puo' essere? Sinceramente mi sto stuffando, e quasi quasi gliela vado a lasciare dove l'ho presa per il "principio della non conformita'"
Brutte notizie, anche il mio motore comincia a fare rumori strani..... In occasione della sistemazione di un fanale l' ha sentita in moto il mio amico meccanico e mi ha confermato che è la catena...... Non è molto forte (secondo lui) ma c'è. Mi ha consigliato di attendere un mesetto e se è aumentato, di riportarla in concessioario per la sostituzione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Portata l' auto in concessioanrio. Anche il capo officina ha conferamto che è un problema alla distribuzione Una cosa mi ha dato fastidio, mentre ascoltava il motore, mi ha messo alla prova per vedere cosa sapevo.... Adesso hanno fatto la richiesta in BMW. La prossima settimana mi faranno sapere se BMW mi passa il lavoro in Garanzia..... Perchè non dovrebbe passarlo???? Voi cosa dite?
portata venerdi ieri mi chiamano per chiedere se acconsento al cambio olio oggi mi chimano per dirmi che c'è da cambiare anche il Volano, hanno già fatto la richiesta a BMW, che però visto il kilometraggio mi passa solo metà del costo.... invece di 800 400€ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> però visto che il motore è giù mi consigliano di approfittare