ipocrisia totale | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ipocrisia totale

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da alerosso27, 13 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PINUZ

PINUZ Kartista

72
    4
    20 Febbraio 2010
    Reputazione:
    131
    c2r2max
    I camber si montano per fare piu' strada con le gomme ? non lo sapevo

Certamente dove ho sbagliato ho sempre pagato:wink:

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Se tu monti c.p. che ti permettono angolazioni esagerate... lasci queste regolazioni e ti lamenti per l'usura anomala della gomma, per me sei un PICIO (uso questo termine perchè aveva fatto questa lamentela era il Torinese Andrew :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:).... O NO?????? :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  3. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ti sei perso una 'c' da qualche parte nel post... controlla bene :mrgreen:

Qualche (altra) catzata fatela dire pure a me altrimenti mi sento a disagio. :redface:

4. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Scusa se mi permetto, ma sembra che stai facendo alcuni riferimenti senza però esser esplicito.

In ogni caso, secondo me, non dovresti andare da un preparatore di auto da corsa se vuoi un prodotto stradale.

"A ciascuno il suo".:wink:

5. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Oh ma siete impazziti!

-Pinuz lo conosco personalmente ed e' un ottimo meccanico e una persona di provato valore (nel senso che ne ho le prove).

-L'M3 di Br1 non so quanti cavalli abbia ma e' un missile(a Franciacorta con Toyo nuove e macchina guidata da Andrew non c'era verso di fare neanche un terzo di retilineo davanti al rottamone nero).

-Ice e' un ingegnere di assoluta professinalita'(lo prova il suo curriculum)

-Nicola non ha fatto 4 cazz..te,ha cercato di fare il miglior compromesso strada Td che e' quello che voleva(ed e' un vero appassionato come Br1)

Sui camber non tutte le ciambelle vengono col buco punto,sbagliano anche in formula1 dov'e' il problema,gli uniball montati da pinetti sono Aurora marca di provata affidabilita',piuttosto il rumoraccio perche' di questo si trattava va ricercato nell'eliminazione del supporto in gomma posto sulla testa dell'ammo secondo me,e anche secondo Nik a dire il vero

Un'ultima cosa ci stiamo ammazzando su questo post scritto da uno che dopo averlo lanciato li' e' latitante.

P.S sull'arma da TD definitiva come scritto da qualche parte all'inizio,mi sembra che il cayman qualche problema in pista c'e' l'abbia e non da poco,tipo pescaggio dell'olio e altre robette.

6. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Questa frase vale per tutti i successivi post:

Io parlo sempre in generale.....................SEMPRE................

Poi sfortunatamente c'è chi intende le mie parole come specifiche e magari ci azzecca.............

........o fortunatamente chi le intende come generiche e ci azzecca lo stesso.

Ora Bruno, non sto parlando di tue stronzate nello specifico, mi sto riferendo ad un principio generale per cui non sempre il motivo delle critiche altrui si chiamano invidia (ecco il riferimento dell'invidia, ho fatto l'esempio dei cv tanto per dire, non è un rapporto preciso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), magari le critiche sono fondate e magari non ci rendiamo conto degli errori che commettiamo, come magari a volte le critiche non lo sono e basta e non abbiamo nulla di cui scusarci.

Tutto questo però per dire che te la prendi tanto per nulla. Io non so cosa ci sia tra te e Rox e perchè vi siate pizzicati così, ma magari la ragione è nel mezzo, dove spesso è..........

PINUZ: uno mette camber plates per recuperare un po' di camber in più rispetto al limite stock e di contropartita deve accettare che 4 gomme durino 5.000 km (tanto per dire un numero)?

Ah ok...........ecco perchè esiste chi FA, sbagliando, e chi non fa perchè non vuole passare le rogne altrui.

In più vi rammento, dato che a questo punto mi sembra obbligatorio anche se ovvio, che mettere le mani su auto che circolano su strada, prevede la coresponsabilità del fornitore d'opera e di committente. Per cui ok che se uno sbatte in strada paga i danni che rompe perchè l'assicurazione fa rivalsa su di lui in quanto il veicolo è modificato, ma la cosa può non fermarsi lì.

Io sono uno che negli anni voleva fare, voleva fare, ma a furia di vedere e sentire le *****TE capitate ad amici comuni, alla fine non ha fatto niente, perchè mi è passata la voglia..........

Ora se tu mi dici che è figo chi fa, a costo di smuovere mari e monti per avere più probemi che benefici, bhe.....rispetto la tua visione delle cose, ma sicuramente non è la mia.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. RennSport

RennSport Amministratore Delegato BMW

3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Arma definitiva non direi... Per quello c'è la GT3.

Precisamente si tratta dello svuotamento della cesta in frenata, ma si verifica con gomme slick e pastiglie cattive. Questo perchè Porsche ha pensato bene di ruotare semplicemente il motore di 180° rispetto alla Carrera, lasciando tutto com'è... La cesta di serie ha paratie di differente altezza, sulla carrera la più alta (quella che serve a trattenere l'olio in frenata) è correttamente montata verso il muso dell'auto, mentre su Boxster/Cayman è verso il culo. Ci sono soluzioni: spacer sulla coppa per aumentare la capacità e limitare il movimento dell'olio nella coppa, e l'accusump, un serbatoio esterno che contiene olio a pressione, e se si verifica un falso pescaggio lo spara direttamente nel circuito di lubrificazione. Anche se però si sono verificate rotture anche con questi sistemi (però si tratta di utilizzo prettamente agonistico e non di track day).

8. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    era infatti l'esatto contrario complimenti!!

io dissi solo che in gara non le montava nessuno poiche' TROPPO COSTOSE

e anche cosa che tutti sanno perfettamente perche' in realta NON lavorano ...

anche i cat molte volte sono finti....

9. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Io sto aspettando l'intervento di Pito che sdrammatizzi tutto, Marco dacci un segnale :mrgreen:

avete ragione, me in primis, in questi giorni tira un brutto vento nel passion!

10. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Anche tu fagioli, eh? :mrgreen:

11. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    :mrgreen: :haha:

12. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    mi piacerebbe molto ma purtroppo o per fortuna sono sempre moto preso dal lavoro soprattutto in questo periodo

ma stai tranquillo che uno per uno cerchero' disvilupparli tutti

ciao a presto

alessandro

13. patroclo001

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    scusa intendevo la definitiva a costi (abordabili)

Ci sono modifiche lo so' ma sempre di modifiche si parla anche a Zuffenhausen,non sono dei robot.

14. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    mamma mia

io ho sempre premesso che le mie impressioni sono soggettive

poi se non posso dire che un'auto pagata DA ME 86k e rivenduta per pura fortuna dopo 5478km a 60k mi ha deluso molto allora e' un'altro discorso...

se non posso dire che ln54 non e' un propulsore sportivo ed ha ripeto una potenza specifica RIDICOLA (piu o meno quella di un 123d) allora...

ma i numeri sono la mia vita

un ultimo inciso per la precisione

CHIUNQUE lavori su auto da corsa per professione siano essi motoristi elettronici esperti di sospensioni o altro che attiene auto da corsa NON LAVORERA' MAI su stradali MAI

chi ha orecchie per intendere intenda

mi riferisco ovviamente a chi delle gare fa la sua professione principale

ed in ultimo do' ragione a coloro i quali hanno detto che questo 3d e' totalmente inutile

15. patroclo001

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Ognuno si diverte come crede e noi ci divertiamo molto

ps per Pito ho sbagliato di nuovo a quotare

16. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    "Pecunia non olet", diceva qualcuno tanto tempo fa! :wink:

17. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    a certi livelli non c'e' pecuinia che tiene

ma mi sembra anche logico...

18. RennSport

RennSport Amministratore Delegato BMW

3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    E' il termine arma definitiva a rendermi perplesso: cosa significa? O meglio, che significato vogliamo attribuirgli? Se intendiamo un mero rapporto temposulgiro/costo mi sembra che la GT-R, per quanto brutta, inemozionale sia sbaragli la concorrenza. Se invece ci mettiamo anche il fattore emozionale e il gusto della guida pura, fatta di telaio e non di centraline elettroniche, ci sarebbe da discutere qualche decina di pagine.

Senz'altro, la mia era solo una precisazione per eventuali curiosi. :wink:

19. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    ...oh ma basta con questo buon senso, non vedi che continui ad andare OT!?!?!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Capito! Il discorso adesso e' chiaro, inizialmente avevo preso fischi per fiaschi!

Ma no dai, se serve a far capire va bene anche cosi'! :wink:

Ecco appunto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Sarà... ma io sotto non leggo né la parola GARA, né la parola COSTOSE. :-s

Status Discussione: