Pneus-online: qualcuno lo ha provato? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pneus-online: qualcuno lo ha provato?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da bicio72, 30 Gennaio 2009.

1. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Io su pneus online ho ordinato degli invernali per la Polo e mi sono trovato bene (al contrario delle opinioni lette), in meno di una settimana erano in garage.

2. Edoroad

Edoroad Aspirante Pilota

3
    0
    3 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    328i E46
    Purtroppo ho letto solo ora!!! ho ordinato pagando con carta di credito il 9/12/2010 la cifra di 546 euri : mi arriva una mail di richiesta documenti!!!!

gli mando bolletta enel, stato di famiglia (la bolletta è intestata a mio padre mentre ho pagato le gomme con la mia carta di credito quindi i dati erano a mio nome) per sfogo ...allego pure fattura mediaset premium!!!(tanto che lo pago e non c'è verso di vedere un tubo)

mi rispondono ieri: "La ringraziamo per l’invio dei suoi documenti, il suo ordine è stato evaso"

mi rispondono oggi: "il suo ordine è stato spedito, sara consegnato entro 2a 5 giorno lavorativi"

Che vi devo dire speriamo bene!!!

PS non ho ancora il tracking ovviamente

3. Ferdinando460

Ferdinando460 Aspirante Pilota

33
    1
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.122
    BMW 120 MSport automatica
    avessi letto anche io

totale 615 euro per 4 yoko s drive 215/40 R 18 245/35 r18

martedi ordinate consegnate martedi quindi 7 giorni

faccio l'ordine invio email per richiedere solo gomme dot xx2010 e nel caso non disponibili inviarmi informazioni via email del dot.

email inviate al vento.....

a la vera sorpresa è stata oggi alla consegna......

1 anteriore 50/08 l'altra ancora peggio 34/08

le due posteriori invece molto recenti(si fa per dire)

47/09.

davvero scoretti e improfesionali (((se è vero che sono francesi ma cosa ci aspettavamo la colpa è solo nostra))))

..............nn acquistate su pneusonline

4. paolo1965

paolo1965 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    alfa
    pnueus

diffidate solo truffa

aquistato 4 gomme per una macchina di mia suocera dicono che ho sbagliato indirizzo non si contattano per telefono attenzione mi rechero dall'avvocato

5. pillola69

pillola69 Aspirante Pilota

1
    0
    22 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    zafira
    sconsiglio pneus on line

Ho abagliato ad efettuare un ordine a distanza di un mese e mezzo non ho ancora ricevuto i soldi indietro . Riporto quì di seguito la lettera che ho inoltrato ad altro consumo .

Salve vi scrivo ,(codice cliente 3612647-76), per aggiornarvi circa una pratica già aperta da voi 100522216-09 su mia segnalazione e per capire se potete aiutarmi .

Leggendo un vostro articolo di segnalazione su Pneus on line, la mattina dell '11 Dicembre compro un treno di gomme termiche .

Dopo aver effettuato l'ordine ,(ordine Pneus on line 2012/IT-769463 ) e il pagamento ,( Euro 291,51 ), mi accorgo , per una svista , di aver sbagliato alcune misure delle ruote .

Immediatamente chiamo i servizio clienti della Pneus on line e parlo con un certo sig. Cristian , ( da allora parlerò sempre con lui ) ; gli espongo il problema , chiedendo di annullare l'ordine per poterne effettuare un altro , lui mi dice che avrebbe provveduto a mandare una mail avvisando il deposito e che ad annullamento avvenuto avrei ricevuto a mia volta una mail e un buono sul mio acconto Pneus on line .

Attendo tutta la mattina e il pomeriggio e non vedendo arrivare nessuna mail richiamo il servizio clienti e riparlo con il medesimo operatore , lui mi risponde che non può farci niente e che devo solo pazientare . Seguo il suo consiglio, paziento . Passano due giorni e ricevo si una mail, non di disdetta ordine , ma di spedizione avvenuta .

Richiamo nuovamente il servizio clienti , il sig. Cristian mi risponde scusandosi e dicendomi che l'unica cosa che posso fare è quella di rifiutare l'ordine che automaticamente sarebbe stato spedito al mittente , Pneus on line ricevuto l'articolo nel giro di 72 ore mi avrebbe rimborsato la cifra sul mio conto paypal .

Il 15 Dicembre rifiuto l'ordine . Attendendo che la procedura abbia luogo , attendo che tutte le feste passino , il 6 Dicembre non avendo novità , richiamo il servizio clienti chiedendo informazioni , sempre lo stesso operatore mi informa che non risultano arrivate le gomme e che devo ancora pazientare . Decido allora di controllare la tracciabilità del pacco, vedo che le gomme sono ancora ferme in deposito al corriere Bartolini a Jesi . Chiamo il corriere Bartolini parlo con un altro operatore che mi dice che fin che non arriva da parte del corriere straniero DPD ,( corriere straniero ..Olandese forse ) , non possono fare niente . Richiamo il servizio clienti della Pneus on line , informo il serv. clienti della cosa ,il sig Cristian sempre lo stesso , appare stupito dicendo che lui ha dato ordine al deposito di richiedere i colli indietro . ( evidentemente questa cosa non era stata fatta ) , mi promette di sollecitare . Diversi giorni dopo richiamo Bartolini per chiedere se i colli erano stati spediti indietro , loro mi confermano , dicendomi che sono stati rispediti il giorno 8 Gennaio . Oggi giorno 22 di Gennaio non ho ancora ottenuto il mio rimborso .

Ora tutto questo ritardo per far valere un mio diritto , mi sembra intollerabile .

Mi chiedevo se voi facendo valere la vostra autorità di associazione consumatori e il fatto dì essere affiliati alla Pneus on line poteste velocizzare le procedure ,ed evitarmi di iniziare ,l'ultima cosa che vorrei fare , un azione legale .

Attendo vostre nuove .

N.B allego lo storico della spedizione

6. marsupiale

marsupiale Aspirante Pilota

1
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    ford mondeo
    La mia esperienza pneus on line :

18/03/13 ore 17 iscrizione e acquisto 4 pneumatici nokian ( marca a me sconosciuta ma ben nota e apprezzata per gli invernali , recensita anche da altroconsumo ottimamente )

20/03/13 ore 10 email con tracking della spedizione ( indicato gls )

22/03/13 ore 9 ancora non visualizzo il tracking, scrivo una email chiedendo info, nemmeno 10 minuti mi rispondono indicandomi che il corriere era BRT bartolini

22/03/13 ore 11 consegnati dal mio gommista di fiducia

22/03/13 ore 19 gomme montate ( dot xx/2013, ora non ricordo quale settimana , mi sembra la 9°...GOMME FRESCHISSIME).

Lascio a voi ogni ulteriore considerazione

CIao

7. ANDER6

ANDER6 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    VOLVO XC90
    Vi racconto la mia esperienza con Pneus online, la settimana scorsa ho acquistato due yokohama per la mia auto e loro mi hanno inviato delle gomme costruite nel 2007, vecchie di ben sei anni! Mi sono fidato in quanto sul sito dichiarano di vendere gomme nuove ma dopo questa esperienta sicuramente non comprerò mai più una gomma dal sito pneus online.

8. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Ho comprato 3 volte da loro: Yoko per la Z4M e Nokian invernali e Hankook estive per la kuga di mia moglie.

Mi sono sempre trovato bene come tempi di consegna, precisione, etc...

Per la data di produzione nokian e hankook fresche, yoko vecchie di 2 anni (disastro)...

Leggendo i commenti precedenti mi viene il sospetto che il problema delle gomme vecchie riguardi soprattutto le yokohama...

Condividi questa Pagina