Ciao a tutti. Ho visionato una Z3 coupè 3.0 del 2000, e se memoria nn mi tradisce, mi pare di aver notato il volante con rivestimento corona in plastica e NON in pelle. Il volante rivestito in pelle era optional oppure no??????? Visionando bene bene l'auto, non pare abbia subito incidenti....... grazie a tutti.
Forse mi ero spiegato male io... Volevo solo sapere se di serie le Z3 coupe' uscivano tutte con corona volante in pelle oppure era un optional e quindi ance con materiale plastico.
Io non ho MAI visto Z3 con volante in plastica...qualunque fosse l'anno e l'allestimento il volante era in pelle...hai qualche foto? Ora che ci penso non credo di avere mai visto una BMW col volante in plastica...
se vai sul sito subito.it, regione lombardia, trovi le foto della z3 coupe nera(varese). prova a darci un occhio....
Quel volante è quello che veniva fornite insieme al pacchetto //M (unito ad assetto sportivo, ed altro che non ricordo) ed ha la corona in pelle, come tutti i volanti per Z3. Probabilmente nella quarta foto ti pare di plastica perchè effettivamente la pelle è molto (troppo) opaca per avere 80mila km. Forse il volante è stato ripellato (mi pare sia anche più "ciccione" di quello standard) :wink: