ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere un po di coseio ho una serie 318d del 2006 volevo chiedervi per capire se ho il voice control come devo fare? ese lo voglio montare quanto costa?
premi il tasto.. se senti qualcosa c'è. altrimenti no :-D se nn hai l' idrive cmq non ce sicuro. se lo vuoi montare è un costo spropositato.. dovresti comprare le cose come pezzi di ricambio..oppure montare qualche vivavoce bt, tipo il parrot, che abilita la chiamata vocale, ma si ferma li.
allora tieni premuto il tasto sul volante e vedi se fa un beep o parla, se nn fa nulla, si puo montare come post-montaggio avendo gia i-drive. i costi nn li conosco sry, sicuramente alti cmq.
Guarda questo video, la macchina è diversa ma se hai il tasto è uguale a quello nel video! Prova a premerlo e vedere se fa beep, e in tal caso prova a dire CD ad esempio. Se è attivo ti accenderà la radio sui cd! Post-montaggio significa che se non hai questo sistema lo puoi aggiungere alla tua auto comprando tutti i pezzi necessari come pezzi di ricambio, ma sarebbe antieconomico a causa dei costi spropositati! Valuta tu!
che vai in concessionario e te lo fai mettere. puoi montarlo dopo che hai l'auto:wink: c'e certa roba che o la prendi subito, o nn la monti più diciamo
invece per il bluetooth come devo fare ho visto che ci sono vari modelli io vorrei quello che quando monto in macchina si collega al cell in automatico ma quanto costa?ma ditemi se è utile
Allora penso che non ci sia il voice control, ma solo il tasto perchè i volanti li fanno in serie, semplicemente il tasto è disattivato! Puoi optare per un sistema Parrot, che sono molto efficienti! Funzionano nel seguente modo: tu entri in macchina con il cellulare che deve avere il Bluetooth attivo e automaticamente i due dispositivi si collegano e qualunque chiamata partirà in vivavoce! Dai un'occhiata qui: http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce