Paragone di prezzo con X1 e nuova X3 | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paragone di prezzo con X1 e nuova X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilcarlo, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    un mio amico l'ha acquistata esattamente così ed euro più euro meno siamo sui 52k, secondo me è una signora X3 non full full ma cmq molto completa.

    Io ad esempio sul segmento X3, Q5, serie 3, classe C, A4, sicuramente non comprerei gli interni in pelle e sarei molto indeciso per il cambio automatico...
     
  2. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Sulla X3 il cambio automatico (sopratutto quel cambio automatico) "credo" sia d'obbligo...

    E nei 52k non c'è...
     
  3. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Guarda che lì è zona pedonale solo la domenica , e comunque non esistono pass per entrare , ma solo permessi di parcheggio che hanno tutti i residenti del Forte , me compreso:wink: . Perchè "nascosta in via Piave" come se fosse una stradina secondaria ? :wink:

    Comunque la macchina esiste, l'ho vista ed è bellissima .:biggrin::biggrin:
     
  4. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Oh, bella! Finalmente una testimonianza...

    Quindi tu sei "lo zio"? :mrgreen:

    La X3 è veramente bella...postate qualche foto please...
     
  5. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    guarda che non sono cariole....

    l'interno in pelle e il cambio automatico li vedi solo sulle ammiraglia???:mrgreen:
     
  6. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Avete ragione , non ho ancora avuto il tempo di fare qualche foto , vedro di farle insieme a quelle di mio "nipote" .
     
  7. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Infatti io parlavo proprio del pass ZTL che hanno i residenti ed alcuni giardinieri come il sottoscritto non residenti!!!:mrgreen::mrgreen: Per inciso......per parcheggiare nella ZTL bisogna prima entrarci...ovviamente:haha:haha:haha

    Terzuya quando parlo di via Piave come una strada secondaria è solo una provocazione per il nostro amico a fronte di vecchie considerazioni che l'amico aveva fatto in altra discussione!!!!:wink::wink:

    In fondo Forte è fatta di poche stradine rapportata ad una grande città e la distanza tra Via Piave e la piazzetta è poco meno della distanza che io a Milano ho tra la camera padronale e la camera degli ospiti!!!:mrgreen::mrgreen: Scusami ma noi giardinieri abbiamo ordini di grandezza un po' diversi dai Vostri:mrgreen::mrgreen:

    Ps. Per precisione in estate il centro non viene chiuso solo la domenica ma anche la sera e a Sant'Ermete!!![-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  8. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bene adesso sappiamo chi è lo zio!!!!:mrgreen:

    Un consiglio: forse sarebbe il caso che tuo nipote avesse maggiore rispetto per tutti coloro che hanno fatto grandi sacrifici per potersi permettere una macchina come la x1: è solo una questione di educazione e di stile. Questo esclusivamente per completezza e giustizia!!!!:wink::wink: Un saluto

    Ps. Ma di fronte a tante Ferrari, Porsche, Aston, Lamborghini ...... non vi è da parte della "famiglia" un senso di impotenza nel girare con la nuova x3 al Forte??????:mrgreen::mrgreen: Non me ne volere ..... e scusami l'ironia ma il tuo "presunto" nipote (perchè tale lo considero fino a prova contraria) è quello che si merita!!!! PS. 2 Ma tuo nipote non ha 16 anni? La patente l'ha trovata nella confezione delle patatine o vinta con i punti del Centro Commerciale sul Viale Apua?????:mrgreen::mrgreen: Vi aspetto al "Tre Stelle" a mangiare le arselle: sarete miei ospiti:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  9. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    ...e con una casa così......giri con una X1??!!!!:mrgreen:.....e ti lamenti???

    dove ? ho un amico che abita a Pero!....un'altro a Quartoggiaro!!!!

    bando alle ciance!! Auto carinissima e edi effetto!! Credo che il rapporto qualità prezzzo sia imbattibile!!! Anche se lo startstop rompe le balle!
     
  10. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    scusami ma non conodci il Forte!!!!:biggrin: Di la verità!!!!!! :mrgreen:

    ti ho sgamato! X1 marrone non è della N....a???? La usa per andare dalla Bina a prendere i fiorio! Sai la fioraia davanti al Tonini???!!!!!:mrgreen:

    basta OT!!!! Scusatemi di cuore!!!!!!
     
  11. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io continuo a pensare che tu abbia dei problemi............ secondo me terzuya è il tuo "zio immaginario"............ vi connettete sempre uno alla volta, mai due vostri messaggi di fila....

    Aspettiamo le foto della tua bellissima X3 quasi full in silenzio.........almeno io.............
     
  12. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ritorna sulla retta via e sarai trattato di conseguenza! Per il momento limitati a guardare e a sognare! Non mi sembra tu rispetto alla x1 abbia fatto un grande salto di qualità:wink:

    Ps. Non ho grande interesse di chi sia la X1 marrone: ho solo inquadrato geograficamente il "sito" ove spesso si trova la stessa!:wink: Essere la stessa davanti a Tonini non vuol dire che sia sua: te lo ripeto quando io frequentavo il Forte e Roma Imperiale (cosa che tu fai ancora oggi solo di passaggio per guardare) tu non eri ancora nato!:wink:

    Chiuso OT!

    Ps. Adesso che ti è stato insegnato come postare le foto attendiamo il preventivo e le foto!!!! So che non è facile trovarne in giro da fotografare (quelle degli altri):mrgreen::mrgreen: ....... ma noi siamo pazienti!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti basta una settimana??????:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  13. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ragazzi però.....mio papà è un giardiniere,un onesto giardiniere e sentire certe cose un po mi fa male.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Marco il tutto nasce da una considerazione che l'amico Yoga fece parecchi mesi fa sul forum dicendo che al Forte la x1 l'avevano solo i giardinieri!!!](*,).... e veniva detto in maniera denigratoria!!!

    Atteggiamento vergognoso ed irrispettoso (ma tu ai tempi non facevi parte del gruppo e quindi non puoi ricordartelo)!!!!! Ci fu una sommossa popolare:mrgreen: e l'amico rischiò un piccolo :mrgreen: linciaggio!!!

    Non ti preoccupare tutti noi siamo e saremo sempre rispettosi di tutti in ogni circostanza tranne con chi si comporta come Yoga!!!:wink::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  15. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    Marco tu non hai seguito tempo fa.. Come prima cosa si era detto di portare rispetto a chi lavora veramente come giardiniere che non é certo da prendere esempio come un poveretto o chissà chi..

    Tanto di cappello per chi se li suda i soldi e non li prende dal paparino o zietto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  16. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    mi sembrava strano che voi.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non ti preoccupare!!!!:wink::wink:

    L'importante che tu abbia capito!!!!:wink:
     
  18. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    :confused:il babbo del mio amico Giò, sergio detto il Rampino, ha una X5 nuova di pacca e fa il giardiniere!!!!......ma mi dite perchè ce l'avete così con i giardinieri????

    Non vi capisco proprio:confused:

    .....io sono andato sul sito per caricare ma non ci riesco!!!

    http://www.imageshack.us/

    non è come rappresentato nell'esempio: non mi carica l'immagine!!!:-k
     
  19. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Mi sa che ce lo devi dire te a noi, il perchè....................
     
  20. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>=D>=D>

    Infatti.......

    Mi sembra caro Yoga che hai la memoria corta o meglio......preferisci averla corta!!!!!:mrgreen: Ma noi tutti.......NO!!!!:mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina