Hai proprio voglia di fare 1 capolavoro! Non ti vuoi fermare alle minigonne! Mi piacerebbe aiutarti...........ma mi manca l'M3!
Prima un consiglio spassionato personale: Simo, immaginando la tua idea, non fare pacchianate extraterrestri! Secondo: prova a chiedere che ti venga spostata nella sezione ///M li qualcuno dovrebbe avere le misure...
4 scarichi solo sulla M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti è una tamarrata inutile, su un diesel poi... E te lo dice uno che come aveva le minigonne e l'alettone sullo scooter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente adoro i due tubi dalla stessa parte originali, però se dovessi scegliere tra le tue opzioni direi assolutamente due..
all'unanimità... beh non ero convinto, ma le misure le userò lo stesso, re riesco mi faccio lo scarico io come sulla e46...
penso a due uscite da 90mm stesso interasse del 335, con terminali cromati leggermente a cono internamente, che dite? allego la foto del terminale