Come da titolo, mi sono trasferito da Roma a taranto è stato un periodo un pò complicato anche perchè il trasferimento me lo hanno fatto sotto le feste.. inutile dirvi il macello... CMQ ADESSO SONO ARRIVATO, ho visitato già martina franca, grottaglie e crispiano, dove ho mangiato divinamente.. spero di trovarmi bene in puglia.
MHmm ma si sta bene?? dammi qualche consiglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq grazie
la puglia è bella tutta... staresti bene ovunque... peccato che sono appena ripartito per pesaro... io sono di grottaglie... altrimenti ci si poteva incontrare...
ciao da boss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e grazie per il benvenuto, spero di trovarmi bene sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa un pò sono quelle industrie enormi perchè tra raffineria dell'eni e cementir ilva.. davvero non si sa da che parte escono più veleni..spero in definitiva che siano controllati anche se ho letto qualche articolo su questo argomento non proprio rassicuramente... ad ogni modo grazie per l'accoglienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e contattami quando possiamo incontrarci.. un abbraccio Giuseppe
^^'' no no taranto centro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu lavori a martina??
come sto bene , ti do il benvenuto e mi ringrazi così, ci sono posti qui in puglia dove si mangia divinamente
ho mangiato a crispiano la carne e a pulsano il pesce... per ora mi trovo bene.. l'unico problema vero è quella mega raffineria.. che però capisco che porta tanto lavoro.. quindi è normale conviverci.. pazienza... non si può avere tutto...:wink:
parli della maxi industria sidermetallurgica alias ITALSIDER? be sappi che li ci lavora oltre il 50% della popolazione limitrofa a Taranto, purtroppo ci devi fare il callo..., per il resto vedi tante zone belle distanti dal centro e tante curve stile italiano
eh si mi riferivo all'inquinamento in generale, sapete a volte trovo la macchina piena di polvere rossa derivante dalla lavorazione metallurgica, per il resto ragazzi ormai sono qui da qualche mese e mi trovo bene, per il mio gioiellino adesso sto valutando di scurire i vetri della macchina ma il lavoro deve essere fatto davvero bene e deve essere garantito per ovvie ragioni, e come se non bastasse devo fare il primo tagliando penso che andrò da emmeauto, è l'unico conce autorizzato bmw a taranto a proposito come è?
benvenuto in puglia io sono di martina franca! fatti sentire in caso ci si vede!sono in fase acquisto