Qualcuno conosce il signor Piero che vende vari ricambi di bmw m3 in giro per il web, segnalato anche in questo forum in altri post, che risponde al num di 3939421922 ? e chiedo se avete avuto esperienza positiva ? io ho comprato dei pezzi che tardano ad arrivare grazie per la collaborazione
Praticamente dopo aver trattato prezzo e modalità di spedizione con il sig Piero, lo stesso sig Piero mi invitava a mandare un email a un suo cliente. Il sig Piero, di cui parlate anche in altri post del forum, mi dice essere un meccanico, e mi invita a scrivere un email a un suo cliente. Il cliente mi conferma di aver parlato con il sig Piero e mi da tutte le info per il pagamento. Cosi provvedo a effetuare un bonifico bancario di 500 euro da quel giorno il cliente non risponde alle email la merce non arriva il sig piero risponde e dice che non riesce nemmeno lui a contattare il cliente. Qualcuno lo conosce ?
per quanto tu possa avere avuto problemi è buona norma in un forum, prima di postare, presentarsi e dare una lettura al regolamento dopo di che aprire un topic scegliendo bene il titolo lascio aperto ancora un pò, magari raccogli info utili
Ringrazio il moderatore, ma tempo fa ero gia registrato e credo di essermi presentato con il nick armando66me che non riesco piu ad utilizzare. Cmq ringrazio sia il moderatore e chiunque mi dia informazioni o mi riporti la sua esperienza con il sig Piero che vende diversi pezzi di m3 su diversi siti. Cmq sia ho pagato a mezzo bonifico bancario e quindi i soldi sono tracciabili al 100 x 100
...visto che hai messo il cel di Piero, se non stai attento a quello che scrivi MAGARI ti becchi pure una denuncia..... Comunque in un suo annuncio di vendita (di una macchinina radiocomandata, http://m.annunci.ebay.it/macchinina-a-scoppio-1-8-crono/v?adId=9016448 ) dice di essere di Cavriago (RE): un paesino non grandissimo, puoi sempre provare ad andarlo a cercare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai fattto un bonifico, è un metodo di pagamento tracciabile, quindi se non ti spedisce la merce entro 15gg vai dai carabinieri e sporgi denuncia
e il sig piero ti dira che i soldi nn li hai spediti a lui....e giustamente che lui nn è responsabile ciao 500 euriiiiiii!!! che ha tentato di comprare x curiosità!!!
Allora, ho solo un numero di cell din un certo sig Piero, che in una prima fase svolge la funzione di intermediaro, tante che e’ lui a pubblicare su internet l’inserzione in cui vende diversi ricambi di m3 e46, ed e’ con lui che tratto prezzo e modalita di pagamento e spedizioni, e poi ho l’iban del tizio a cui ho fatto il bonifico. Ho comprato sul web nel corso degli anni svariate cose per importi anche di due tre mila euri senza mai aver avuto problemi, ho sempre valutato il rischio in modo corretto, in questo caso qualcosa non ha funzionato, non escludo che sia stato un superficiale, ora mi annoio dover procedere con denuncie e azioni legali cmq non ho scelta, anche perché mi devo tutelare non sapendo esattamente che tipo di transazioni bancarie passano sul cc a cui ho fatto il bonifico. Cmq la cosa mi sembra ancora oggi molto curiosa, anche perche se uno deve fare una truffa si mette a vendere computer televisori cellulari playstation, oggetti piu appetibili, non certo bobine bracci sospensioni corpi sfarfallati e altri pezzi di motore di un m3 e46 maaaaaaa …….. cmq sia occhio a questi annunci del sig piero
ma poi tu proprio di Palermo che compri cose da un intermediario! Ma non ci credo! Su ebay si compra con Paypal! Su subito meglio evitare perchè molti sono ..................