Eccolooooooo!!!!!! la mia zona è monte verde vecchio (pressi del gianicolo) il mercoledì sera spesso sono a ikea con Dani, se no giovedì e venerdì da palombini o da pompi, vediamoci tutti!!!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmm nn vorrei azzardà troppo, ma me sa ke sto post in sto thread nn centra un kazzo
vabbe era un modo per far leggere magari a qualcuno di roma che il mercoledi ci si vede li...lo so che nn centra una mazza!!! ok comunque io VIALE MARCONI!
le foto alla tua belvetta le hai fatte a S.S. Pietro e Paolo? riconosco l'asfalto Io abitavo lì prima
Azz che occhio, si le ho fatte proprio li, location tranquilla e con un tramonto anche suggestiva (ho l'hobby della fotografia, quindi ho preso due piccioni con una fava) cmq a Roma niente male anche qui:
veramente bella sta foto..... complimenti........ ovvio che la macchina ha fatto la sua parte. gli angel li hai montati tu post acquisto? ci stanno una favola anche il colore degli xeno è molto bello
ti ringrazio per i complimenti, gli angel li ha montati il vecchio proprietario, che con molto gusto ha migliorato le luci della vettura con appunto questa modifica e sostituzione xeno originali con 6500k, led bianchi maniglie portiere e led bianchi luci di cortesia interne. uno dei lavori che farei subito, che apprezzo e dalla spesa decisamente contenuta. la foto l'ho messa su così, senza correzioni (ne avrebbe bisogno.... ) purtroppo mi sono recato lì decisamente tardi e non ho avuto il tempo di centrare bene la macchina col contesto, la luce cominciava a scarseggiare.... cmq.... alla fine è un risultato gradevole...
io zona (A) / Cornelia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boccea per chi non avesse capito asdasd
e rendeva anche bene l'idea.... Wild cmq io e te siamo vicini, se vieni a ikea possiamo fare la strada insieme, RACCORDORING
Monte verde vecchio, sopra trastevere, ma ad arrivare all'aurelia ci metto 5 minuti (faccio l'aurelia antica fino a piazza carpegna e poi arrivo all'aurelia nuova) da li prenderemmo il raccordo direzione fiumicino, e passate casilina, cassia, roma firenze ecc.... arriviamo a tuscolana, usciamo a tuscolana anagnina e li c'è l'ikea, dietro si trova il parcheggio dove ci fanno i raduni. alla sera, col raccordo in 20 minuti siamo li.