Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Se puó servire, una considerazione che ho fatto con un amico:

Esiste sempre un momento in cui è sufficiente chiedere scusa con il cuore e tutto riparte con nuove prospettive. Bastava saperlo cogliere, bastava volerlo cogliere. Adesso è invece il momento in cui a ciascuno di noi due viene presentato il conto e il suo è molto molto alto.

Ovviamente, nel mio caso i protagonisti sono i miei figli e la loro madre, della quale non ne vogliono sapere nulla. Perché questo discorso? Perché se sei onesto con te stesso la vita prima o poi te ne dà il giusto merito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quotone :wink:

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Allora ...

se fai una minchiata lei vede che sei ancora cotto come una pera e ci gode ...

... a parte il fatto che se ne renderà già conto benissimo e si starà divertendo a vederti soffrire ...

... le donne lo fanno ... non sopportano di uscire sconfitte da un rapporto emotivo ...

se non fai una minchiata e vai avanti così la tortura continua ...

... visto che non riesci a sganciarti da lei e ti crogioli nel miscuglio perverso di sentimenti di desiderio, gelosia e rancore che genera in te continuare a starle al guinzaglio mentre imbocca canticchiando una strada che la porta altrove ...

la soluzione ovvia è quella più facile e difficile allo stesso tempo : smetterla di essere innamorato di questa tritatesticoli ...

... ne riderai tra qualche anno quando la vedrai divorziare dal padre in affitto di turno ...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2011
  4. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Accidenti! Smettere di essere innamorato! :razz: ma perché non ci ho mai pensato in vita mia.... ](*,)

È così semplice....:rolleyes:

5. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... hai una soluzione alternativa ?

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Dico solo che non è un bottone da schiacciare...ci va il suo tempo. Trovare un'altra sicuramente lo distoglierebbe...

7. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    ok, ok, è difficilissimo, ed all'inizio può apparire persino impossibile. ma non lo è... :wink:

il mio medico di fiducia mi suggerisce che può aiutare una coppia di ventenni ninfomani di bell'aspetto... :wink::mrgreen:

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto ragazzi...l'amore fa fare delle cose decisamente poco razionali..oppure anche se ci cerca di tenere il controllo,si hanno difficolta ad avere un comportamento disinteressato!quindi...è a carattere!!

nei primi amori,succedeva(quando avevo 19 anni) a non riuscire ad accettare alcune cose..ma poi ti fai le ossa e cambia...chi piu,chi meno...e chi inveced è piu sensibile,e fa fatica a non avvertire il bisogno di starci dietro! quindi..alla fine,non essendo tuti uguali..non si puo fare un discorso generalizzato...per quanto giusto possa essere...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2011
  9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha:haha:haha:haha:haha

Se seno ventenni ninfomani...si potrebbe anche soprassedere sul bell'aspetto...:lol::lol::lol:

10. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ahime,ma non solo per lei,lo dico in generale, su questo non c'e' assolutamente dubbio alcuno......#-o

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    accettalo!!!

ma quando mai...spediscimelo a me se proprio nn lo vuoi!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io farei...e ho fatto( ricordate il bacio al fidanzato di mia moglie)esattamente buon viso a cattivo gioco

sono stato definito dagli amici del gruppo prsente uno con 2 pa77e così!!!

quando tutti si aspettanola rissa tu fai quello che nessuno si aspetti...fai il signore..ti dico cerca di essere superiore anche se il cuore ti scoppiere...ne guadagnera di immagine di orgoglio e forza interiore e farà impazzire lei!!!!!

si..xchè anche lei notera la tua nn difficolta e alla cosa nn troverà una risposta e questo la mandera al manicomio!!!!

vecchio detto ciociaro...il tuo namico se te lo voi n'cu7à te lo devi fa amico!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Sai qual'è il problema?

Che sei il solito fottuto uomo autolesionista ..

Dimmi una cosa?

Hai cancellato il suo numero di cellulare?

No vero?

E l'hai balcklistata su Facebook?

Nemmeno ...

E immagino che tu continui ad uscire con amici comuni, che tiri l'orecchio se parlano di lei, che non disdegni di partecipare ad occasioni in cui sai che lei può esserci.

Ma rifletti ...

Se tu volessi smettere di fumare, andresti a vivere con 4 fumatori?

Se tu volessi smettere con i dolci, ti trasferiresti in una pasticceria?

Dai, sveglia!!!!

Per me è stata la stessa cosa 4 anni fa!

Ho passato mesi a farmi domande a guardare le vecchie foto, a sperare che sul cellulare apparisse un suo messaggio, addirittura ho preso l'abitudine di metterlo in silenzioso sperando in una sorpresa ...

Beh, un bel giorno mi sono rotto, anche perchè la signorina, come molte, giocava ad acchiapparella, tal che mi allontanavo tirava il lazo e ritirava a bordo.

Ma poi la dignità ha prevalso, supportata dall'aiuto che mi è arrivato dagli amici veri.

Ho cancellato il suo numero, cambiato il mio, fatto sparire tutte le foto, evitato le conoscenze comuni, evitato gli appuntamenti in cui ci poteva essere o in cui si sarebbe potuto parlare di lei ...

Morale della favola, dopo 5 mesi nemmeno ero libero!

Anzi, mi chiedevo come avessi potuto essere così stupido da perdere il mio tempo dietro una persona simile!

A 3 persone piace questo elemento.
  13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Fantastico. Una volta una mi disse "cancella il mio numero telefonico" cosa che, tempo due nanosecondi, feci immediatamente.

Dopo qualche mese arriva un sms del tipo "Come stai?" al quale risposi "Chi sei?". Ovviamente mi scrisse che era lei, chiedendomi perchè avessi cancellato il suo numero! ](*,)](*,)

Morto un papa se ne fa un altro

14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Hanno spesso il pensiero dell'indispensabilità.... :lol:

15. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    =D>=D>=D> ineccepibile :wink:

16. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    scusa se mi intrometto ma...xkè ti sei trovato in quella situazione?xkè hai accettato di andarci?

un bel NO secco magari?

17. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    come posso non postare un video del genere su un topic come questo? [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    scherzi a parte, l'onestà è la miglior cosa, sia durante il rapporto che quando il rapporto si deve rompere

imho, dalle mie esperienze, se sei una persona onesta, il karma ti sorride (almeno nelle relazioni :mrgreen: )

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ecco,questo e' il comportamento che penso di adottare....

19. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    rep piu'.. =D>=D>=D> ( ](*,) )

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Perfetto.....io questa cosa ebbi il coraggio di farla anni fa quando uscii da una storia lunga di dieci anni con la mia fidanzata vera.....iComplice anche il fatto che lei nel giro di poco tempo spari' completamente dalla situazione e cambio' citta'.....fu piu' facile.....

Invece questa me la ritrovo in giro nei locali......mica vado a cercarla

Volere o Volare sono sbagliato io,lo so.....ci sono in giro quintali di brave ragazze e io vado a scornare sempre con le strafike splendenti viziate figlie di papa'......e' un bug nel mio sistema operativo.....:-))

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina