Credo sia una cosa delle ultime BMW...non mi ricordo però dove lo leggevo (mi sembra nella sezione delle serie 5) sarà che ci sto poco attento ma non mai notato difetti di verniciatura, oltre ai soliti bozzi dei soliti che ti parcheggiano affianco senza curarsi dei beni altrui :wink: EDiT: ecco trovata la discussione e la spiegazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184432
macchè, continuiamo a scherzare, vai....... Le catene le porto io, quelle della x1.......... però appea ci capita a tiro si lega gioh............ ....mi sa che stasera l'ingegnere mi farà fischiare le orecchie.......... comunque, aspettiamo che ste parli coi capi per capire il da farsi............
io avrei già in mente il da farsi....... si ma lo leghi te gioh perchè se lo lego io avrà da ridire che l'ho legato o troppo stretto o troppo lasco!!!
Ragazzi, tempo fa si disse: "X1 Forum per rimanere in tema l'X1 Zone per cazzeggiare e parlare di tutto un po?!" e così è stato tanto che ad un certo punto Ste ha dovuto ritirare su il Forum X1 perchè nessuno se lo filava... Pertanto non capisco quale sia il problema se si parla un po' di tutto... La vita è fatta di relazioni, non di numeri!!!! Comunque l'intervento di Beck a mio avviso era orientato proprio a questa funzione, ci ha consigliato di non deragliare, ma non ci ha richiamato... Mi allineo alla sua segnalazione, ecceso dipignoleria di qualcuno in certi casi mi pare un po' esagerato, ovviamente IMHO.
E siccome si parla di tutto un po' ne voglio approfittare per fare un complimento a Luis, o meglio alla sua signora... Ci credo senza ombra di dubbio alla sua affermazione in cui dice di non essersi fatto Bianca pincopallino, infatti la sua signora è molto meglio! Complimenti.
Infatti io non ho richiamato nessuno, solo che leggendo alcune pagine si stava andando in un totale OT rispetto anche alla funzione X1. Solo un consiglio, non un richiamo. Ci mancherebbe :wink:
Anch'io l'avevo presa bene beck....... se abbiamo parlato poco della x1 nelle ultime pagine è perchè la x1 va bene e non ci dà motivo di discussione......... Tornando al mio lavaggio di ieri..... ho guardato attentamente i miei tappetini, quelli che mi hanno dato di serie............ appurato che non sono di una grande qualità, ho notato che non compare mai, nè davanti nè dietro, uno stemmino o una scritta bmw e questo mi è sembrato un pò strano.................. Mi sapete dire qualcosa riguardo ai vostri?? Sono uguali ai miei oppure mi hanno solato in conce dandomi dei tappetini del centro commerciale da 1 euro? Fatemi sapere che se mi hanno fregato mi vo a divertire......... Riguardo alla bianca di prima.... io penso che qui tra noi il furbone sia un altro, che tra una bollicina francese e un'altra lo sa lui come protare il cappello........... e rimango vago apposta.........
riguardo ai tappetini...fanno pietà pure i miei e pensare che mi hanno omaggiato con quelli di lusso!!! non voglio immaginare i base!!! per quanto riguarda quel tipo delle bollicine e donne varie...io so che è fedelissimo alla moglie (si sa mai che legga il forum) e che maiiii e poi maiiii se gli dovesse capitare anche solo una cameriera non sarebbe capace di copulare con codesta donna......lui mi dice....ma non metto mano nel fuoco!!!
sai che non so se c'è qualche logo...vedo se ho una foto ma dubito,altrimenti appena mi ricordo ti faccio una foto....sono di moquette!!! ma niente di che!!! io stò valutando di ordinarli di gomma,mi trovavo benissimo con il touareg,li sbatti e sono puliti...
si riescono ad intravedere....riesci a capire se sono gli stessi tuoi? se trovo qualcosa di meglio te la posto...
Si ma fai pure con calma, non è coasì importante; anch'io li volevo prendere di gomma, poi visto come sono questi, lascio che si consumino e poi li riprendo meglio........
eccoli...a me li hanno passati per i tappetini di lusso,visto che ho fatto la pelle e il cielo in materiale pregiato mi hanno messo questi passandoli per tappetini lusso....ma ho il dubbio che siano solo belle parole..... devo dire che non li ho pagati però.....ma secondo me sono quelli di fabbrica nulla di più!!!