Salve ragazzi, sono da poco iscritto e volevo la vostra preziosa collaborazione per sciogliere un dubbio. Ho la possibilità di acquistare a un prezzo veramente favoloso 4 cerchi OZ Ultraleggera negli USA montati su una BMW 128i coupe base model del 2008. I cerchi sono 8x17 40 offset che montano pneumatici 205/50-17. Io possiedo una 120i E81 (3 porte) del 2008 che calzano proprio questi pneumatici. Il mio dubbio è che magari la Bmw americana abbia misure di mozzo diverse rispetto alla Bmw europea e mi ritrovi un acquisto inutile. Che voi sappiate il gruppo ruota BMW tra Usa e EU sono uguali su questa tipologia di vettura? Vi ringrazio tutti!
dovrebbero andar bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che io sappia, i mozzi non cambiano....
Ciao, io sto vendendo questi cerchi in lega per Serie 1, nuovi ed imballati, versione MSPORT. Li vendo a prezzo scontatissimo, soltanto 990 euro (per entrambi). I cerchi in questione sono due, esattamente: 7,5Jx18 215/40 R18 (cerchio anteriore) 8,5Jx18 245/35 R18 (cerchio posteriore)
ti ho già fatto notare che per le compra/vendite esiste la sezione ANNUNCI/mercatino dove porre la tua inserzione, senza proporre i tuoi cerchi in ogni topic alla prossima infrazione, scatta la sanzione
Chiedo scusa Actarus, però nella sezione annunci/mercatino non mi fa inserire l'annuncio, potresti fare qualcosa? Grazie
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193523 A 900 euro non star neanche a perdere tempo con l'annuncio...
Dico solo che 4 Ultraleggera 17x8 con montate 4 Michelin Pilot sport ps2 il tutto bilanciato e pronte da mettere su...tot: 1450 euro!
Montano, ma a 1450€ te li compri nuovi in Italia con quelle gomme... E forse te ne avanzano pure. Senza contare che con quelle cifre ti compri dei 18" gommati nuovi specifici per serie1 "solo da montare". :wink:
Ho visto prezzi pazzeschi per gli oz da 17...altri mi sembravano talmente bassi che penso al bidone. Pure con i pneumatici i prezzi spaziano molto tra loro dandomi sempre molti dubbi. Poi in Friuli, dove abito io, tendono a calcare molto la mano con le cifre.