No, presumo sia effettuato presso la loro scuola BMW Academy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In settimana vado in concessionaria a sentire un pò dove si va a morire, ma non credo sia possibile pre-ordinarla.
Altre foto in bianco, niente male davvero :wink: http://www.autoblog.nl/archive/2011/01/14/niet-in-lelijk-oranje-bmw-1m-in-het-wit-in-brussel
No, ero cotto fino a qualche giorno fa. Ora sono allo stadio successivo e lunedì sarò in concessionaria (per info e basta, al momento) :wink:
aaaa presumo sarai uno tra i primi a sto punto a possederla, un buon commento da parte tua è gradito pre e post conversazione bmw point :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
meglio per te, una vettura così va comprata ex demo, senza permute tra le palle e con uno sconto mostruoso sul prezzo di listino da nuova
infatti...anche io farei cosi però siccome sono a numero limitato bisogna stare attenti a questo "giochetto"
Una domanda a voi che magari ne sapete + di me......questa 1M è già ordinabile?? Qualcuno sa su che sconti ci si aggira???
sconti su un'auto in prevendita????????????? non credo quando preordinai uno snowboarfd provato un anno prima in un test lo pagai 50€ in più.