la conc non ti monta nulla ! er UNA MODIFICA CHE SI FACEVA UNA 20 DI ANNI FA QUANDO NON ESISTEVA IL SISTEMA IMOBILAZER! MA E ATTUABILE ANCHE ADESSO BASTA CONOSCERE LA VETTURA E SISTEMARE L'INTERUTTORE IN UN PUNTO NASCOSTO (IL LADRO ANCHE ESPERTO NON TROVERA FACILMENTE IL PROBLEMA )
Io sulla celica avevo messo un pulsante che tagliava alimentazione alla pompa e un da tenere premuto per dar corrente al motorino d'avviamento..ma non c'era tutta questa elettronica..
il blocco si attua su un particolare sensore (in prossimita della centralina motore PER COMODITA ) DOPO LA MODIFICA NON C'E CENTRALINA MODIFICA ,CHIAVI FALSE , CAS CHE TENGANO LA VETTURA NON PARTIRA !
***** che brutto...poi recentissima...cavolo massima solidarietà e una V.......o a sti bastardi porci ... ste cose davvero non le sopporto...
Esatto, spesso vengono caricate con finti carriattrezzi e portate via, qualsiasi antifurto viene poi eliminato con calma ECCO QUA
solidarieta' per l'amico io monto satellitare con transponder ,ho fatto un giro senza trasponder e dopo appena 50 mt e' scattato allarme con sms sul cell e subito dopo chiamato dalla centrale
io sono dell'idea che se si vuol rubare un'auto la si ruba. ultimamente in bmw dopo i 45-50.000 di costo dell'auto consigliano vivamente il tracking...costa 1000 € e ti abbassa la percentuale del finanziamento dal 7,99 al 4,99...il che non è male... spero che almeno il tuo amico abbia la furto/incendio...se mi rubassero l'auto amen...c'è sempre l'assicurazione...:wink:
Si di furto era coperto con minimo di franchigia- non aveva il satellitare -l'antifurto non ha suonato - dalle 13,30 alle 14,30 la vettura non c'era più- Mi HA DETTO CHE NON è SUONATO AVEVA LA VETTURA PROPIO SOTTO AL SUO UFFICIO!!! LA modifica che mi avete detto non è male si dovrebbe saperne di più o in privato- Ma mi chiedo ok aprono vettura ....poi ...hanno copia della chiave? assurdo In questura gli hanno confermato del furto su commissione. mA CHIEDO CON IL NUEMRO DI TELAIO NON SI RIESCE BLOCCARE LA VETTURA IN FRONTIERA???? robbi
purtroppo le sirene delle moderne auto, non solo bmw sono al di sotto di tot decibel per non disturbare quella della mia X6 la sentivo a mala pena al 1 piano di casa mia quindi immagino incentro storico o una via di passaggio che si possa udire i ladri aprono la porta e hanno anche un aggeggio che interferisce con le onde del trasponder magari disattivando lo stesso e adirittura baypassandolo apre la porta... collegano alla presa obd una loro centralina che bypassa tutto e accendono l'auto e ciao ciao...:wink: ripeto se vogliono rubare un'auto può avere anche un satellitare ma te la fregano. ricordo di aver visto una trasmissione in germania di come era semplice rubare qualsiasi auto adirittura una classe S dallo specchietto retrovisore destro chiuso con un pezzo di ferro si riusciva a agganciare un leveraggio per poter aprire la porta...tempo 1 minuto massimo e tutte le auto sono rubate
questa cosa è tragica purtroppo... ma guardate cosa sono riusciti a rubare in questo video che ho visto qualche giorno fa NAPOLI (13 gennaio) - Due container contenti due Ferrari, una '458' e una '599', una Porsche «Panamera» e una Mercedes «SLS», risultate rubate nella penisola iberica, sono state intercettate oggi nel porto di Napoli dalla sezione di polizia giudiziaria dell'Ufficio Frontiera Marittima in collaborazione con personale della Dogana del porto partenopeo. I container erano a bordo di una nave battente bandiera delle Bahamas. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] i proprietari di queste fuoriserie sono stati un po piu fortunati del tuo amico... al padre di un mio amico qualche anno fa gli hanno rubato un X5 parcheggiato in centro di milano mentre loro erano andati in un ristorante per cena... glie l'hanno trovata qualche mese fa in mezzo ad un campo "marcia" a causa dell'allagamento causato dal finestrino rotto... una macchina rovinata per rubare i fari anteriori e posteriori e il navigatore satellitare incorporato..
Infatti... è storia vecchia, leggevo tempo fa su una rivista del settore auto, che alcuni "furbi" - intenzionalmente evitano di far montare il satellitare -quindi cedono (a circa un terzo del valore) la propria auto ai "malfattori" (che a questo punto è un pò difficile chiamare ladri) i quali la portano all'estero. Ad operazione avvenuta ne dànno notizia al disonesto proprietario il quale ne denuncia il furto; successivamente verrà, naturalmente, risarcito dall'assicurazione, guadagnandoci due volte... Questo sistema viene utilizzato spesso su auto di grossa cilindrata un pò difficili da vendere... Il tutto a discapito di noi automobilisti onesti costretti a pagare (è notizia di pochi giorni fa) premi di assicurazione a cifre asrtronomiche rispetto al resto d'Europa!!