Avrei cortesemente bisogno di conoscere la valutazione della mia macchina in previsione di un acquisto di una 535 o una M5. Si tratta di una 530 d touring o fine 2004 o inizio 2005 (non ricordo esattamente) Vendita da privato. buone condizioni sia interne che esterne. tagliandi Bmw. a 60.000 Km circa è stata montata una nuova turbina. E' la versione sportiva (Si chiama "attiva", giusto?) Km 95.000 Argento met/pelle nera Cerchioni da 18, navigatore, pelle, Pdc, fari adattivi, tetto panoramico. Grazie Vari siti a parte di auto usate, quacuno sa indicarmi una 535 touring o una M5 in vendita?
In permuta per un'altra auto secondo me riesci a spuntare intorno ai 15-16000€ massimo.....se la vendi da privato puoi provare a metterla sui 18-19000€..... M5 E61 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185527613 535d Touring http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186984680 Neanche da dire che se puoi mantenere un'M5 è la scelta migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che purtroppo i prezzi sono diversi, ho appena venduto la mia e i vari concessionari che ho girato dicevano tutti la stessa cosa, che di 530 avevano i piazzali pieni, comunque secondo me un commerciante più di 10 mila non ti darà, mentre un privato forse anche 13! imho
http://www.autoscout24.it/listgn.aspx?mmvmk0=13&mmvmd0=1652&mmvco=1&make=13&model=1652&fuel=D&fregfrom=2005&fregto=2005&pricefrom=1000&kmto=100000&body=5&cy=I&eq=39,6,4,23&ustate=N,U&pageid=search&vis=1&page=1&maxresults=500&results=20&um=True&sort=price Allora questi sono tutti ottimisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto molte discussioni in cui si parla di acquisti o si chiedono pareri in ordine ad una auto in vendita. Quasi sempre cifre che secondo me sono congrue vengono invece ritenute eccessive. C'è da dire però che macchine belle a prezzi stracciati (tipo 530 carina e km accettabili) io non ne ho mai viste. La macchina a me serve per lavoro (sono un imprenditre edile e la uso per girare fra i vari cantieri) ed il tipo di vettura per me interessante ha un chilometraggio intorno ai 50.000 Km, 3/4 anni di vita. Corregetemi se sbaglio, ma per una macchina simile il prezzo giusto si aggira sui 30.000 euro. Giusto? A cifre inferiori non credo proprio se ne trovino. Se fosee, certamente, tanto meglio.
Un paio di domande: Le 535 hanno tutte lo sterzo adattivo e l'assetto sportivo? A livello prestazionle c'è molta differenza con le 530? Quanto ad affidabilità sono meglio le versioni 272 cv o 286, anche in previsione di una rimappata? La M5 è un qualcosa di utilizzabile quotidianamente in città? Per il mio uso rimango convinto che una versione a gasolio sarebbe più fruibile, ma una M5 sarebbe un gran bello sfizio. Grazie
Da quello che so tutti lodano la robustezza del 535, tanto 272 che 286, l'M5 direi che è un'altro pianeta, sicuramente più prestazionale, ma credo che non ci si debba pensare ai costi di gestione perchè sono spaziali
Grazie Maurizio Come detto l'M5 sarebbe uno sfizio. Ho provato diverse volte quella di un caro amico e devo ammettere che non è niente male. Usassi il cervello, però, una 535 per me sarebbe perfetta. Qualcosa ho trovato. Sabato attina vado a vederne un paio, purtroppo sono senza tetto apribile, aggeggio per me fondamentale (lo tengo SEMPRE aperto a compasso). Qualcuno sa dirmi qualcosa dello steering drive se le 535 l'hanno sempre?
Ciao sono Veleno1904 io ho un 535d e61 del 2005 secondo me e' meglio il 272cv perche e' in ghisa non in alluminio quindi piu' resistente .....per curiosita' che anno cerchi il 535?ti posso dire che io l'ho comprato l'anno scorso a 17500 128000km se puo' essrti di aiuto per una migliore valutazione ciao a presto.
Perdonate l'insistenza tipica di un novizio, ma vedo che in molti avete dato una veloce spolverata alla discussione. Davvero nessuno sa dirmi se le 535 hanno tutte - o meno - lo sterzo attivo e l'assetto sportivo? Promesso, poi non rompo più :wink:
Non ne sò molto sulle 5er ma comunque lo sterzo attivo e l'assetto non dovrebbe essere di serie su tutte le versioni....l'active steering dovrebbe essere optional su tutte (non saprei forse l'eccelsa lo ha di serie) e l'assetto M dovrebbe essere di serie sulla versione attiva.... Magari aspetta qualcuno che ne sà di più sul 535d....
Scusa se non ti ho risposto ieri sera ma non ho visto il messaggio , ho visto su autoscaout delle 535d a prezzi tra i 25000 e i 30000 con 70000km sia e60 che e61 io ti dico per esperienza diretta che se vai da un rivenditore come ho fatto io,hai almeno la garanzia di 12 mesi......quando hai trovato quello che ti piace postaci l'indirizzo cosi' la vediamo la tua prossoima bestia!!!!!!!!!!Ciao veleno1904
Non avevo letto la domanda ma posso dirti che non tutte le 535d aìhanno l'assetto sportivo ma penso che lo sterzo attivo la maggior parte dovrebbero averlo,l'assetto di solito e' sul pacchetto m-sport o anche come la mia pacchetto m-sport interno e solo parte dell'esterno,spero di essrti stato di aiuto,ciao apresto.
Certo! sei stato utilissimo. grazie. Domattina ho 2 appuntamenti per vedere 2 535 con pacchetto M. Macchine del 2008 avanzato. Per i miei gusti hanno un pelo di chilometri di troppo (60.000 circa) e manca il tetto a cui rinuncerei a fatica. Comunque sono vicini a Varese. Vederle non costa fatica. Una delle 2 è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188796256 Comunque quanto alla macchina mi sa che il pacchetto M sarà una discriminante per effettuare la scelta. Ovviamente touring. P.S. ho già visto una M5, ma aveva 90.000 Km. Davvero troppi.
NON vorrei scoraggiarti, ma un concessinario ammesso che te la ritiri (MOLTI QUESTO TIPO DI AUTO NON LE RITIRANO NEMMENO) non ti offirà più di 9000/9500 euro, spero con tutti il cuore te ne possa offrire molti di più ma prova a farti un giro e vedrai che la cifra sarà putroppo questa, così bassa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mister ok per la mia questa mattina mi hanno fatto un'offerta sensibilmente superiore. Comunque ho viso la macchina retro lincata. Bellina e ben tenuta. Come detto km un pelo alti, assenza tetto, ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è l'assenza (credo) dello steering drive. La mia 530 in meno di un giro è a fondo corsa, ricordo invece la 330 di mia moglie (senza sterzo attivo) che di giri ne faceva "42". Questa fa 1 giro e 1/2. Non capisco cosa sia. Sembra una via di mezzo. Molto bello il colore blu/nero. Se qualcuno sapesse darmi delucizdazioni sullo sterzo......