Connessione Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Connessione Bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da WallaceBullet, 10 Ottobre 2007.

  1. WallaceBullet

    WallaceBullet Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring E60 Futura
    Ho un 530 E60 , con connessione bluetooth originale e snapin, fintanto ho utilizzato il nokia 6310i abilitato tutto ok. Da quando utilizzo il nuovo nokia E90 non riesco a interfacciare la rubrica e spesso si disconnette da solo. Qualcuno ne sà qualcosa per risolvere questo problema ?
     
  2. popo

    popo Aspirante Pilota

    27
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118d
    gli ultimi nokia con sinmbian di 3 generazione non trasferiscono la rubrica(per la verita anche quelli della 2) e si disconettono sporadicamente.io avevo lo stesso problema con la mia serie 1 sono andato in concessionaria e mi anno aggiornato il software della centralina ora almeno non si disconette ma la rubrica nisba(nokia n73 nokia e65)mi diceva il capofficina che x quanto riguarda il bluethoot o come cavolo si scrive da gennaio ci saranno delle novita ( verranno ampliati i protoccolli di funzionamento)spero di esserti stato utile ciao.
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    per il bluetooth pure io l'avevo sul 530d e pure sul 330cd
    Sull'attuale 5 touring no putroppo ( stavo pensando appunto di farmelo montare... anche perchè così mi faccio mettere anche il voice control... che è una vera figaaaata ) ora vedrò la spesa

    Comunque il mio consiglio è questo:

    nokia 6230i una cannonata ma ormai vecchiotto..

    tutti i nokia serie 8 nokia
    Li ho avuti in successione TUTTI!!!!!! ( ora ho 8800 gold e 8600 luna )
    vanno perfetti... non perdono un colpo....
     
  4. 1dan

    1dan Aspirante Pilota

    2
    1
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    360
    bmw 530 d
    scusate come devo fare per collegare il mio 6310 i mi chiede di dare una passkey quando dico di associare il nuovo telefono e non mi collega come mai ,grazie
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. sbardj

    sbardj Kartista

    83
    1
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    360
    530d
    Salve a tutti, riapro questa discussione perchè non riesco a collegare il mio samsung galaxy, ma la procedura esatta qual'è? Inserisco la passkey ( che mi invento o ce n'è una in particolare?), ma poi sull cell mi compare che la car ha rifiutato il collegamento......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.582
    21.611
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Fate la ricerca con il bluetooth dell'auto, date la passkey (a cazzum va bene - 0000), digitate il codice sul telefono e dovrebbe funzionare.
     
  7. sbardj

    sbardj Kartista

    83
    1
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    360
    530d
    Grazie per la risposta, ho risolto finalmente, non potete immagginare..... sbagliavo a dare la conferma ed invece di accettare tornavo indietro!
     

Condividi questa Pagina