io ho comprato un'assetto regolabile fk auotmotive pagato nulla in confronto ad altri e devo dire che va davvero bene
ragazzi io sono quello più curioso di tutti.....la macchina sarà pronta sabato......avete letto la mia discussione sul furto??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207927&highlight= ora io e il mio meccanico purtroppo avevamo altro a cui pensare....comunque sabato dovremmo esserci.....non vedo l'ora.............
finalmente ho provato queste orap...... ma la macchina è ancora la in attesa che arrivino akcuni pezzi della plancia...... gli ammo fanno paura la macchina è una lastra.....un ko kart!!!!!!!!!le consiglio a tutti!!!!altro che bilstein e compagni!!!!!
Ragazzi finalmente è arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!macchina camberata regolata di convergenza e via!!!!!!!!! è dalle sei che giro come un matto!!!!! Posso dire che come assetto fa paura e il bello è che la macchina nonostante sia diventato un kart su buche tombini e giunzioni sui ponti è praticamente secca come prima......sono stra felice di avere montato orap e le consiglio a tutti...lo trovo anche migliore del mio ex assetto bilstein che montavo su e46!!!!!!!!!! Il rollio è pressochè nullo!!!!! come sospensioni hanno un modo tutto loro di lavorare non saprei spiegarmi neanche io...vanno provate!!! poi cosa stupenda ri ho la mia amata zetina in garage dopo un lungo mese e mezzo!!!!!!!! dio stramaledica i ladri che mi hanno fottuto la radio!!!
Ora come ora ho una marea di spese e non riesco a rifare l' assetto della mia 120d Coupè... mi hanno gentilmente fatto un preventivo per l' assetto ORAP SPORT: 135 1 Ammo Anteriori ( 270 coppia 95 1 ammo posteriore (180 coppia) 210 Molle Eibach + IVA Montaggio da loro circa 100 euri.. abbastanza buno direi..