INVITO Z3mendo per CORSO DRIFTING a MISANO 288€ !! 30 MARZO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INVITO Z3mendo per CORSO DRIFTING a MISANO 288€ !! 30 MARZO

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da PALLOTTOLADARGENTO, 4 Febbraio 2005.

  1. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    SALVE A TUTTI

    Il Club Z3mendi è riuscito ad ottenere una CONVENZIONE con un super sconto per un corso di DRIFTINTG

    visti i rapporti di amicizia che ci legano a BMW PASSION siamo FELICI di estendere l'invito anche a Voi :razz:

    Grazie ad una convenzione con la Scuola guida siamo arrivati alla bassissima :shock: cifra di 288+iva ricordo che il corso "pieno" costa ben 680+iva PRANZO INCLUSO :!:

    E' veramente poco per un corso di guida organizzato da STHOR che è la SCUOLA GUIDA UFFICIALE BMW !!!!

    DATA 30 MARZO

    Ecco il programma:

    DIDATTICA.
    •La nostra società ha una grande tradizione nella Guida sicura, avendo iniziato la propria attività, prima in Italia, nel 1982.
    •Siegfried Stohr, ex pilota di Formula Uno, laureato in psicologia, è il responsabile della didattica e dei programmi dei corsi.
    •Grande attenzione viene riservata ai rapporti umani; l’istruttore è sempre a bordo dell’auto a fianco dell’allievo per una comunicazione più efficace e personalizzata. I nostri istruttori sono piloti professionisti e svolgono attività di training formativo permanente.

    PISTA.
    •L’impianto di Misano, unico in Italia, comprende una pista internazionale di oltre 4 Km, una Pista di Guida sicura, una Pista Fuoristrada. Tutte dotate di illuminazione notturna.
    •La pista per i corsi è sempre a disposizione dell’azienda in esclusiva

    AUTOMOBILI. si userà 70% auto propria e 30% della scuola
    •Le auto per i corsi sono BMW e MINI sempre aggiornate con gli ultimi modelli: sono a trazione anteriore, posteriore e integrale.
    •Tutte le auto sono attrezzate con due telecamere e un computer; i dati della Videotelemetria® vengono registrati sulla videocassetta personale dell’allievo.

    TECNOLOGIA.
    •La nostra scuola dispone in esclusiva della “Diretta TV”, sistema di trasmissione immagini in diretta dall’interno dell’auto come in Formula Uno.
    •Tutte le isole di lavoro sono dotate di monitor con videolettore e DVD con esclusivi programmi interattivi e multimediali sulla guida (Ipertesto, Archivio video con 200 filmati).

    Il “Drifting” è la tecnica di guida che più di tutte esalta il rapporto tra pilota e macchina: richiede sensibilità, prontezza di reazione, controllo della potenza e delle dinamiche del mezzo in continuo sovrasterzo. In una parola, il “DRIFTING” è l’arte di derapare in curva.
    Il corso, della durata di una giornata, insegnerà le diverse tecniche per provocare e gestire un “DRIFTING” sfruttando al meglio le caratteristiche della vostra auto e anche di quella della GuidarePilotare, con la
    quale potrete registrare la vostra videocassetta personale.

    Pista: Autodromo di Misano (RN). Paddock 2 e “Pista prove”.
    Durata: 1 giorno. Ore 08.30 – 13.00 – 14.30 - 18.00.
    Gruppo: 16 allievi.
    Auto: Auto personali. Test ns. auto BMW Group, attrezzate con rollbar, doppia telecamera, computer e Videotelemetria ®.
    Teoria: interattiva e multimediale.
    Istruttori: 4 Istruttori a bordo solo sulle auto BMW Group.
    Assistenza: meccanici con officina mobile e pressioni pneumatici.
    Abbigliamento: casco obbligatorio a bordo delle vetture personali.
    Isole di lavoro: in pista prove attrezzate con casette di legno riscaldate/tensostrutture, flip chart, monitor TV con lettore DVD, tavolo, sedie e servizio di ristoro.
    Per ogni allievo: videocassetta personale, personal card e diploma. Premiazione Trofeo Sparco
    Programma.

    •TEORIA. Interattiva e multimediale.
    •DIAGNOSI DRIFTING 1. Paddock. Primo esercizio per valutare la posizione di guida, la dinamica e le tecniche di guida (sterzata, controsterzo, uso gas, riallineamento) su inversione con tornante bagnato e introduzione alle tecniche di Drifting (freno a mano).
    •DRIFTING 2. Paddock. Doppio transitorio in Drifting con otto finale.
    •DRIFTING 3. Paddock. Drifting dinamico in rettilineo con slalom.
    •DRIFTING 4. Paddock. Tecniche di pendolo e blocco di ponte.
    •DRIFTING 5. Pista Prove. Doppio drifting veloce su fondo bagnato.
    •DRIFTING 6. Pista prove. 180° Bagnato prove a sinistra e destra.
    •PERCORSO DRIFTING. Pista Prove. Circuito bagnato con applicazione tecniche di

    ADERITE... non fate gli SBANDATI :lol: :lol:
     
  2. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Chi si vuole aggregare me lo indichi subito;

    i POSTI SONO LIMITATI e fra 10 giorni devo dare le adesioni.
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sono molto mooooooolto interessato! Ma si deve subito pagare? Se si quanto? Se è il 30 marzo dovrei stare anche tranquillissimo con gi esami!
    Mi "facci" sapere! :mrgreen:
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ank'io sarei molto interessato!!!!
    L'unico problema è che se il 70% devo usare la mia auto, che drifting faccio con un 318 con i cerchi da 18"....
    Cmq si mi piacerebbe...!
     
  5. Herstefan

    Herstefan Collaudatore

    329
    0
    5 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    interessante rimango in attesa di maggiori info

    Saluti
     
  6. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    sono interessatissimo! aspetto maggiori info
     
  7. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    ROSSOCORSA
    per i pagamenti credo si possa anche aspettare più dei 10 giorni, però mi informo; la cosa veramente importante è però che chi dà l'adesione venga veramente altrimenti poi la sua quota dovrà essere divisa tra chi viene :cry: :cry:

    LUCA M3
    hei, complimenti per i cerchi; Non preoccuparti la pista sarà super-bagnata e con la velocità sbanda ogni veicolo :mrgreen:

    PER GLI ALTRI
    Scambiamoci il cell via PM così vi chiamo nei prossimi giorni :razz:
     
  8. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ma non ho ancora intenzione di buttare la macchina...anzi.... :cry: :cry:
    E' sicuro che non mi fanno esagerare si....! Se succede qualcosa me la ripagano???
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Non credo. Ed E' per questo, però, che paghi così poco....

    Io preferisco affidarmi alle mie doti e risparmiare 2.500 euro...
     
  10. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Cmq immagino che non ci faranno fare cose troppo pericolose con la nostra auto, mica saranno scemi!!!
     
  11. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    dove devo firmare per prenotare????

    Io ci sono; ti mando un Pm per altre info...
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io ci sono se posso farlo con le loro auto anche se costa di più, devo sentire cosa mi dicono a riguardo. Ho da poco cambiato le gomme e buttar via due PS2 da 19 non mi va molto :mrgreen:
     
  13. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    dici che si "mangino" anche su pista strabagnata?

    la mia primcipale preoccupazione sarebbe il differenziale.

    Comunque, visto che si vive una volta sola, contami tra i partecipanti! :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Mi sa che alla fine uso la mia macchina, cerco due gomme usate e vaffanculo :mrgreen:
     
  15. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    E se rimediassi dei cerchi da 16" per il corso....che ne dite???
    Certo sarebbe una palla smontare il tutto e rimontare, pero'....non consumerei le gomme e "partirebbe" meglio!!!
     
  16. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    io sono interessatissimo, però cazzo con il mio 320d in pista..

    ok, facciamo così: gabri mi presta la sua M3, verooooo?

    cmq io ci sono.. segnatemi.

    ..però mi raccomando, che non venga fuori dopo che anzichè 288+iva sono 350-400 +iva eh.
     
  17. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Tranquillo gianni! col £20 in pista non devi fare il tempo, ma solo divertirti coi traversi :mrgreen:
     
  18. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    OK!!

    vai Pallottolaaaa facci sapere tu!!

    io ci sonooooooooo :cool:
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Iscrizioni finite :rolleyes:
     
  20. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    chi c'è c'è... chi non c'è si tenga per la prossima volta! :cool:

    Forse ho trovato dal mio gommista un treno di Bridgestone SP03 usate al 50% di vita, sembrano un po' "dure" e "secche" l'ideale quindi per garantire una guida instabile e precaria. :mrgreen:
    se riesco a trattarle per un buon prezzo me le faccio montare per il corso, con quelle più la pista bagnata sarà come andare sulla marmellata!!!
     

Condividi questa Pagina