ipocrisia totale | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ipocrisia totale

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da alerosso27, 13 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Gran bel post nulla da dire ma titolo provocatorio che lascia spazio ad una considerazione...Perchè invece di provocare o giudicare chi scrive 20.000 post o spara minchiate,non scrivi di piu viste le tue conoscenze?

Sembra quasi tu ti erga a giudice con i tuoi modi ed a mio modo di vedere cosi facendo perdi punti..Per il resto nulla da dire tranne sul fatto che la gts valga tutti quei soldi. Quel prezzo è fittizio e politico...(secondo me naturalmente). Anche se ha mille punti di daldatura in piu:-)

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Scommetto che muccio ritiene che l'n54 vada di più dell'S65 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    ciao the d

io la m la uso SOLO per uso stradale

detto questo visto che qui ci sono svariati amanti dei td ho fatto considerazioni nel merito e ci tengo a dire del tutto personali

il dkg in abbinamento col tuo propulsore e' perfetto anche perche' in pista va in crisi col n54 qualcosa d'altro prima del cambio...

guarda caso pero' la 1m l'hanno fatta solo manuale

io non ho assolutamente nulla contro il dkg per l'amor di dio ma un'amante della guida (cioe' chi acquista una m3) dovrebbe valutare molto bene i pro ed i contro

se vuoi ti spiego tecnicamente il motivo per cui il dkg col v8 a mio avviso ripeto non e' una scelta azzeccata ma in breve visto che hai parlato di sensazioni alla guida non ti sei accorto di quanto filtro faccia?

poi e' comodissimo velocissimo(quando prende le marce in scalata)e tuante altre cose belle

ma con l'm facevi quello che volevi QUANDO volevi col dkg semplicemente non puoi assolutamente farlo

rbadisco il mio personalissimo parere la e92 e' in assoluto la miglior emme mai fatta

io posso senza paura di essere vilipeso dire di essere un guru(nel mio settore) amico mio ma come vede lungi da me intervenire sovente proprio per evitare sgradevoli discussioni

le macchine mi piacciono moltissimo e sono tra l'altro la mia vita ,le acquisto le giudico secondo il mio standard che puo' essere sbagliato dopodiche ne traggo le conclusioni

posso solo dire che la piu' grossa delusione della mia vita e' stata ultimamente la gtr ma qui rischiamo un'altra esplosione!!

il mio giudizio in 2 parole

come auto stradale e' un cesso senza pari

come auto da td non da la minima emozione

la mia pero' era il modello precedente al my2011 che pare sia migliorata in modo esponenziale

ci ho percorso 5k poi sono stato MOLTO fortunato a rivenderla peraltro rimrttendoci un sacco di soldini

la e 92 e' fantastica a mio avviso perche' mentre porti il bimbo all'asilo puoi fare un paio di drift in rotonda (col bimbo su) e poi andare ll'esselunga a fare la spesa ..tutto qui

forse e' poche ma io di auto cosi'non ne ho mai avute ..e guarda che ho passato gli ultimi 10 anni a buttare soldi in auto di tutti i tipi..

solo con con un paio di vecchie amg mi sono goduto cosi' una macchina ma a scapito di moltissime doti di guida che la m ha e le mercedes non avranno mai

4. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    ciao savage

non scrivo spesso perche' purtroppo quando scrivo in genere succedono queste cose..

inoltre sembra una stupidagine ma alle volte e' molto difficile spiegare cose semplici in modo semplice (per me ovviamente)

lungi da me ergermi a giudice ,come avrai sicuramente notato io scrivo sempre "a mio avviso" che sicuramente non e' sempre giusto ..anzi

pero' ci sono cose talmente e palesemente faziose che ogni tanto vengono scritte che evito entrare in discussione..

si sono d'accordo con te il prezzo della gts e' un pelo sovrastimato ma dopo averla provata non ho saputo resistere...

poi ripeto l'unica auto tra quelle da me possiedute con cui ho perso relativamente poco e' stata la e46csl per cui

nb ho gia ricevuto tre offerte per la mia abbastanza interessanti ..e la ricevero' dio volendo tra 6 mesi...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. il Conte

il Conte Collaudatore

370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Ale, puoi spiegarti meglio su questi punti?

Visto che ne sto x prendere una... :wink:

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io seguo.

Non parlo, ho imparato a non intervenire nei "festival della sbora". :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  7. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Che bel "trattato di elaborazione per M3 E92" !=D>

8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Bruno, la differenza è che una non ripassata in una stagione di gare piega come un lamierino fiat, l'altra no.:wink:

9. fighter

fighter Direttore Corse

1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Talvolta ci si può dimenticare che questo è un forum dove si trovano conoscenze ed esperienze di ogni livello e non un esercizio di superesperti nel quale vengono premiati solo i migliori.

Se qualcuno ritiene di offrire conoscenze ed esperienze agli altri lo fa generosamente senza essere obligato a farlo.

Se dovessi pensare che solo io e altri 2 sono meritevoli di scambiarci informazioni non participerei al forum

10. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E infatti qui dicono tutti che fanno grandi auto da track day, io è da tempo che noto solo rottami sfasciati in pista, con scocche demolite, ma non capiscono](*,)

Posso invitarti a cena? ti voglio bene=D>=D>=D>=D>=D>=D>

i fanatici gtristi invec dicono che tiene il mercato e che è il missile migliore del mondo, quando invece è solo un coso che va forte e non sempre.:mrgreen:

Mi pare che chi sa usare le auto davvero ne ha ben altra opionione che figata!

11. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Guarda che io sono d'accordo sul fatto che sia una buona cosa... al punto che ho comprato un 320i principalmente perchè aveva scocca Matter e adesso sto svappando completamente tutto quello di buono che c'era sulla mia M3 e36 per questa scocca!

Solo che chi vuoi mai che si metta a smontare una macchina, saldarla per bene e rimontarla per un uso misto casa/pista? :eek:

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.781
    22.631
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Casa/pista no, ma per farci i collegamenti per lo stereo ultramegawow si :-k :wink:

13. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Premetto che mi iscrivo perchè la discussione è interessante e mi limito a leggere.

Detto questo, perdona la mia maledetta curiosità se ti chiedo di svelare il mistero...:wink:

14. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    per la gtr aspettarsi emozioni e come giocare alla playstation e vincere a motosport 3 è lo stesso risultato, sappai tutti che è un auto ottima sul piano tecnico e i dati parlano chiaramente, non mi riferisco allo 0-100 o 0-200 ma alle percorrenze in pista, per quanto concerne le sue capacità di trasmettere emozioni è molto bassa, vedi elettronica troppo invadente, mancanza di cambio manuale, sospensioni elettroniche, differenziali elettronici, praticamente un videogame su 4 ruote, certo anche un individuo medio potrebbe strappare dei tempi di tutto rispetto, ma la libidine e l'adrenali di correre in pista con un auto che tenta perennemente di mandari fuori non ha metri di misura....

15. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Spero di esserci anch'io :lol: .... sarà una giornata mooooooolto affollata:mrgreen:

16. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    ma tu l'hai provata????

io si e mi ha emozionato

se domani quella che vado a vedere viene via per un prezzo onesto mi sa che cambio:wink:

17. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    io vengo non mi voglio perdere l'evento=D>=D>=D>

18. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si in due occasioni differenti, pista e strada, di motore e di prestazioni c'è da rimanere esterrefatti, se ti piace vincere facile, non ti deluderà ed ha tutte le carte in regola per offrire ottimi piazzamenti/tempi/sverniciate, ma non aspettarti libidini ed emozioni da porsche il motore a sbalzo ha una marcia in più, il centrale è ben bilanciato e comprensibile, l'anteriore della m un ottimo compromesso, la gtr invece è neutra proprio per via dell'elettronica

19. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Condivido la tua stessa curiosità. E non ho mai capito i discorsi da "lei non sa chi sono io", anche se in buona fede! :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Premessa: Non l'ho mai provata, nemmeno da passeggero!!! :sad: :sad: :sad:

...detto questo, secondo me se la si porta veramente al limite (al SUO limite) dev'essere divertentissima pure lei... magari paciugando un po' con l'assetto.

Non posso credere che una macchina così veloce non possa dare soddisfazioni anche nel guidato... permettetimi di dubitare dei vostri giudizi (magari non essendo vostra non l'avete strapazzata per bene)... :rolleyes:

Muccio? Che avatar del katzo che hai messo!!! :haha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina