IPhone su navi professional E87 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

IPhone su navi professional E87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Screamer2, 4 Gennaio 2011.

1. Screamer2

Screamer2 Aspirante Pilota

49
    0
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d E87
    Ciao a tuttti!!
    E' da un pò di tempo che sto cercando informazioni sulla possibilità di installare un kit (magari originale) per collegare l'iphone al navigatore professional (E87 pre-rest '05).
    Qualcuno riesce a darmi qualche informazione? In concessionaria mi han detto che per navi professional non c'è nessun kit....però speravo proprio di trovar qualcosa!!!](*,)
    Qualcuno lo ha fatto?

Grazie!!

2. macro

macro Aspirante Pilota

26
    0
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    118d E87 143Cv Futura Aero
    sono interessato anch'io a saperne di più...ma la mia car è rest 2007

3. Screamer2

Screamer2 Aspirante Pilota

49
    0
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d E87
    Nessun aiuto? ](*,)

4. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Intanto bisogna capire cosa intendi per collegare. Se vuoi ascoltarti la musica dell'I-Phone sull'auto si può fare post-montanto la presa USB nel tunnel centrale dove di solito c'è l'AUX. Tramite un cavo a "Y" originale BMW riesci a comandarlo tipo I-Pod.

Se invece vuoi il bluetooh bisogna verificare intanto se hai questo optional montato nell'auto e poi conseguentemente se la centralina Bluetooth dell'auto e compatibile con il telefono. Se no non ci puoi fare nulla se non montare un altro kit Bluetooth (tipo Parrot o Metasystem).

Per il resto con l'I-Phone non ci puoi fare altro nell'auto, parlando sempre di cose originali BMW.

Spero di essere stato chiaro.

5. Sysko

Sysko Kartista

76
    2
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    31
    BMW 530XD F11
    oppure ti installi un dension GW500 + BTA1500 e hai telefono come di serie interfacciato con il ccc, più audio attreverso l'ipod dell'iphone via cavetto (che carica anche il melafonino) e poi hai anche una presa usb per altra musica!

Basta che chiedi a smercki qui sul forum, io mi sono fatto fare da lui tutto il lavoro, ed ora va che è una meraviglia!!!!

Spesa, circa la metà che in conce!!!

6. macro

macro Aspirante Pilota

26
    0
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Ho fatto fare un preventivo in conce la scorsa settimana per l'interfaccia ipod e iphone, mi han chiesto 400 euro. quando mi arriva l'iphone vedo intanto come mi va con il bluetooth. non ho invece ben capito come lo collego con la presa aux

7. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    L' I-Phone dovrebbe avere la presa per unserire il Jack in ferro tipo cuffiette. Prendi un cavo con 2 Jack in ferro maschi e uno lo metti nel telefono e l'altro nella presa della radio. Lo vedi come AUX nella radio.

8. macro

macro Aspirante Pilota

26
    0
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Grazie mille. E se mentre ascolto musica con l'iphone in aux, e sono connesso in bluetooth, ricevo una chiamata?

9. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    certo:wink:. Quando ascolto la musica su iphone la ricevi...si....oppure se l'ascolti con le cuffie. addirittura se ti arriva una chiamata le senti tramite le casse della macchina...cioò in viva voce

Condividi questa Pagina