X1 Zone | Pagina 364 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ciao Flavio:wink:

2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    e mo' son cazzi tuoi... li hai fatti ARRABBIARE

0X0X0X

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ci ho litigato una volta lo farò una seconda....:mrgreen:

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    spera che non siano come quelli della serie "Visitors" se no te magnano!!

5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Personalmente, a me non interessa proprio come ti comporti.

Ti sto solo dando un consiglio, cioè cerca di rispettare le regole del forum...

Tutto qui.

Quello che scrivo non è nient'altro che il regolamento:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

in particolare il punto 2b

Non vedo perché devo metterci un'ora a vedere i nuovi messaggi sul forum perché non si vuole usare multiquote e netiquette.

La libertà di un uomo finisce dove limita quella di un altro.

Il tutto senza polemica, tanto per precisare.

Mi dispiace fare sempre la parte di quello che rompe, si vede che sono l'unico che si connette da iPhone e ci tiene che sia disponibile per un numero maggiore di utenti...

Cmq da ora non mi sentirete parlare più di regolamento ecc, ci metterò tanto a caricare, me ne starò zitto, almeno non prendo nomi da voi.

Credo però di aver fatto un servizio utile alla "società", ricordando le regole base di convivenza civile sul forum. Poi ognuno usi questo consiglio come vuole...

non credo sia contro le regole postare una foto grande per la prima volta.

è l'eccesso di quoting di foto per dire "mi piace" che non va.

Si può benissimo quotare il messaggio senza foto e commentare (come ho fatto io con il tuo messaggio...e non perché lo dico io, ma perché lo dice il regolamento, che è stato scritto (ed è internazionale) e serve proprio per migliorare la comunicazione.

Detto questo, io non sono nessuno per dire di rispettare la legge o fare il caz.ziatone...quindi ognuno è libero di fare come vuole :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2011
  6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --

Caro gioh,

credimi non sei l'unico in Italia a connettersi con l'iphone...tante altre persone lo fanno ma non si lamentano quanto te!!!

Hai ragione c'è un regolamento,va rispettato,ma credo anche che ci sono regole e regole....alcune vanno assolutamente rispettate altre sono meno importanti.

Viviamo in una società dove a destra e a manca arrivano consigli di vita.....perle di saggezza.....ci sentiamo tutti al di sopra di tutti!!!

diamoci una calmata!!!

tu di base hai pure ragione,sono i modi che non sono certo dei migliori.....innanzi tutto perchè lo dici solo a me quando non sono il solo a non rispettare la libertà altrui?

Non è la prima volta che mi stuzzichi......sia chiaro,puoi farlo non mi disturba,ma la cosa che non capisco perchè becchi sempre me?

La libertà di un uomo tanto per far chiarezza è:

dalla costituzione....

* Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

Stranamente sulla costituzione non accennano di problemi con l'iphone.....siamo serie e non cerchiamo discussioni per ogni caxxata!!!

siamo qui per divertici....io durante il giorno mi connetto con quel che capita e accetto velocità di connessione e quant'atro,la sera o quando ho la possibilità di utilizzare un computer mi rifaccio.....credo per tutti sia così!!!

Mi sono un po stancato di litigi per futili motivi e non intendo aver uno ora perciò ti saluto con un sorriso....:mrgreen:

7. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Lo so gioh, ma io ho provato a fare una battuta per sdrammatizzare.......... certo che anch'io cerco di non quotqre le foto nei messaggi, anche perchè il mio pc do casa è "anziano" e la sera mi carica tutto molto lentamente......

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    we dai ragazzacci:mrgreen: vi dico la mia?

gioh a volte sembra che esageri perchè molti suoi interventi sono per rimandare all'ordine.. se dovesse scrivere ogni volta che si connette sarebbero minimi in proporzione.. questo per far capire..se ci fate caso quì in x1zone non dice quasi mai nulla perchè si può parlare di tutto, in altri post specifici fà notare che si deve rimanere in tema e mi sembra giusto..noi abbiamo la fortuna/sfortuna che ci regoliamo da soli perchè nessun mederatore ci "caga" ricordatevi che siamo la cenerentola del forum e quante "battaglie" ho fatto per far mettere la x1 in topic e di quante pagine scritte contro chi screditava la nostra amata:wink:

Marco invece è un'appassionato e và molto a ruota libera senza pensare troppo a regole e altro e scrive di getto.. l'ho sperimentato anche su di mè alcune volte(vedi incomprensioni di qlc gg fà)ma mi piace anche per questo.. ogni volta che qlcn scrive contro di lui sono curioso di vedere la sua risposta fumina che puntualmente arriva:mrgreen:

due bravi ragazzi insomma:razz: un mix tra i due sarebbe meglio ma non si può avere tutto dalla vita:biggrin:

adesso meglio se chiudete la discussione da brave persone quali siete e magari vi spiegate in pm:wink:

per marco ma quanti iphone hai????pensavo di essere io il malato con:

imac/portatile da 17" hp/netbook samsung per i viaggi/iphone3gs/nokia n958gb e quando vado dalla donna ho a disposizione oltre i miei 2 cellulari un'imac/sony fisso/sony portatile

ma vedo che anche tu non scherzi:mrgreen::mrgreen:

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ste....mi pare che sono stato cazziato (nuovamente ) da gioh in x1zone......dove tutti liberamente....o quasi dicono e fanno con le dovute maniere ciò che vogliono!!!

rispondi a queste domande:

Pubblicamente in x1zone mi sono comportato male?

ho commentato fotografie di amici ri-pubblicandole più di altri amici qui nella zone?

a me pare di comportarmi come tanti altri....e non vedo perchè lamentarsi con me e non generalizzare la cosa!!!

Ste mettiamola così....a me da fastidio che pubblicizzi la tua pagina facebook in firma....la togli per cortesia?...................(ovviamente non è vero,è per far un esempio)......se stiamo a vedere ognuno di noi può fare o dire qualcosa che a qualcuno non piace ma bisogna anche vivere e lasciare vivere avere un po più d' indulgenza! altrimenti tutti i giorni saremo qui a scannarci!

Io l'ho già detto....ho il difetto che ciò che voglio dire lo dico perchè finchè esiste la libertà d' opinione lo farò.....ma ho un pregio,nella mia stupidità sono onesto e dico le cose in faccia....se mi sento attaccato io attacco visto che l'attacco è la miglior difesa....poi se mi rendo conto di aver sbagliato faccio due passi indietro e chiedo venia...

Voi avrete tutti il sangue freddo per farvi scivolare addosso le cose,io purtroppo lo devo fare tutto il giorno con il mio lavoro,vengo qui per divertirmi con amici di tutt'italia e scusatemi non ho la presunzione di comportarmi sempre nel modo migliore....ma non abbiatela nemmeno voi.....(si noti che ho generalizzato)

Ste nella foto non ho messo tutto....l'elenco è un pochino più lungo....diciamo di altri 5 o 6 pezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sono un maniaco della mela.....(2 imac...1 macbook pro...3 iphone....4 ipod...in arrivo macbook air....1 ipad....dovrei svuotare il mio mobiletto della tecnologia per esser preciso....dico sempre di vendere qualcosa ma non c'è la faccio)......credo sia una malattia!!!!....mettiamola così....piuttosto che drogarsi...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    va che non bacchetta solo te Marco lo fà spesso con me e luois e ci ridiamo sopra, ma forse perchè lo conosciamo di persona:mrgreen::mrgreen:

anzi alla pizzata gli volevamo portare un regalino.. uno per lui e uno per l'altro gio che è sparito:razz: ti metto sotto la foto del regalo e dove doveva essere messa lo lascio immaginare a te.. cmq sempre con il sorriso e gioh questo lo sà:mrgreen:

se vieni alla prox pizzata organizzati e vedi tu cosa portare:wink:

per quanto riguarda il gruppo di face non pubblicizzo qlcs che porta un guadagno a me anzi.. mi costa tempo pre portare avanti anche quello e tutto a beneficio di chi ci viene con foto video e altro:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2011
  11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    sai come si dice....ognuno vede in casa sua....io non stresso te e te non stressare me!!!....equazione logica.....:mrgreen:

12. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    E una malattia,se ti droghi penso che spenderesti meno!(scherzo,meglio specificare che qui tira brutta aria)saluti dal lavoro a tutti,sono in pausa pranzo.

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    forse hai ragione....questa sera ne parlo con la moglie e vediamo che fare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Dopo questa dimostrazione di celodurismo adolescenziale (vedi foto apple) credo che l'unica risposta adeguata sia il silenzio.

Fai ciò che vuoi, non è mia intenzione discutere di questo ulteriormente.

Ognuno fa ciò che ritiene opportuno.

Ripeto che non ho l'autorità di imporre niente a nessuno su questo forum...

dicevo solo che non riesco a vedere le pagine da iPhone se continua questo spam di foto, quote errati, multiquote non usati, ecc (per quello esiste un regolamento)

La tua risposta in soldoni è "caz.zi tuoi".

Ne prendo atto

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Quello che continui a non capire che ci sono modi e modi di dire le cose....tu lo fai nel modo sbagliato....stenti arroganza senza nessun motivo............mi fai sorridere....."celodurismo adolescenziale".....se vai a leggerti il significato di celodurismo ti accorgerai che descrive la tua persona.....a parte il fatto che si utilizza nell'ambito politico......

Mi sono davvero stancato di tutti questi finti moralisti e perbenisti convinti!!!

VIVETE E LASCIATE VIVERE.....perchè cercare sempre uno scontro....e fino a prova contraria io ho risposta ad una tua provocazione......

non mettermi in bocca cose che non ho detto....grazie!

per il resto prendi atto di ciò che vuoi!

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri.

Kahlil Gibran

16. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    buongiorno a tuttiiiiii finalmente è arrivata e ritirata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: appena riesco posterò una foto e prime impressioni :wink:

stedony:wink: mi aggiorni nella lista?

X1 xdrive 20d bianca xline pronta per le nevi dela valle d'aosta.. ps oggi c'erano 13 gradi!!!:wink:

17. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Complimenti......

19. Lauve

Lauve Aspirante Pilota

8
    1
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    BMW X1 - Q7 in attesa di X5
    Benvenuta...

:razz::razz::razz:

Aspetto le tue prime impressioni di guida sulle nostre strade.

la mia piccola (X1 xdrive 18d attiva bianca) dovrebbe essere targata verso il 20. Speriamo che ci sia ancora un pò di neve !!!!

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    e vaiiii a tutti e due=D>=D>

Condividi questa Pagina