Ciao, da tempo sto cercando di vendere la mia splendida BMW 320ci per comprarmi un auto un po' + economica, almeno come consumo.. L'auto che sto vendendo è una 320ci attiva del 2002 con 150.000km.. tenuta in maniera eccellente.. Mi hanno offerto 6800 euro !!!! .. mi sembrano pochini, ma ho visto che somme + elevate non si vende!!! che dite? mi dispiace un po'..
Se sei stanco e vuoi cambiare accetta, è una quotazione onesta, dipende poi a cosa vuoi passare. Non sempre un'auto più parca nei consumi ti fa risparmiare.
Purtroppo è così che va. Non volermene ma, considerando anno, km, tipo d'auto..direi che 6.800 è una valutazione onesta, tendente al "buon trattamento".
è una versione Attiva, quindi ben accessoriata, con in + DSC, interni in pelle, caricatore CD e pacchetto estetico M .. pensavo di passare ad una 320d touring.. magari anno 2009 se la trovo buona!
7000€ per un'auto del 2002? A me ne hanno offerti di meno per la mia del 2004 Full...pensa un pò te Se hai intenzione di cambiarla io non mi lascerei sfuggire l'occasione.... Ma se la ritirano a 7000€ a quanto l'ha rivendono? 9-10000€ del '02 con 150k km? Strana valutazione di questi tempi....
La tua è stupenda...non la venderei neanche per 10k € :wink: Comunque neanche la mia.....ero solo curioso di una valutazione...la più alta è stata 8000€....ho ricevuto anche offerte di 5000€
A passaggio non incluso ci avrei pensato... Comunque al giorno d'oggi quasi 7000€ per un'auto del 2002 non sono per niente pochi.....
praticamente ho detto al concessionario.. io voglio cambiare macchina, senza fretta.. se trovi nel frattempo qualcuno interessato alla mia, sai che è disponibile.. .. oggi mi ha chiamato facendola vedere ad un privato e sarebbe interessato.. I soldi vengono tutti a me da un privato, (credo 200euro per il conce), e poi io riacquisto la macchina da lui..
se riesci a portare la sua valutazione a 7.000 tondi fossi in te la lascerei... se non la cedi ora a questa cifra piu' avanti potresti averne il rimorso
infatti avevo dato come minimo 7000, credo che 200 se li tenga il conce.. alla fine se lui ci mette la faccia, se qualcosa non dovesse andare bene in futuro, lui sarà sempre reperibile!!! .. mi sono già pentito di non averla data via 4anni fa per 17.000euro !!!!!!! ..dopo mi aiuterete a fare la scelta giusta con la nuova!!! :wink:
Siamo qui per questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però prima pensaci bene......
Se venderla oppure no...io prima di venderla dovrei essere già sicuro della sostituta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho bisogno di venderla!!! Prima non la usavo per viaggi di lavoro, ma nell'ultimo periodo, causa impegni lavorativi diversi, ho dovuto affrontare diversi viaggi verso Milano, Varese, Torino.. Io abito a 4 ore da Milano e mi ci vogliono 150euro di benza!!!!!! .. poi questa comincia a far sentire i difettucci di usura, sospensioni rumorose, qualche scricchiolio.. insomma, comprendo che è meglio cambiarla ora piuttosto che buttarla via fra 5 anni!! .. mi dispiace molto, in quanto è tenuta veramente bene e io ne sono innamorato.. ma ho necessità di farmi una 4porte, magari SW, diesel !!!