Per adesso ho solo questa foto di 3/4, appena torna il bel tempo (adesso quì da me c'è un nebbione da paura ) ne faccio delle altre. http://img15.imageshack.us/i/bmw6e.jpg/
Infatti secondo me i 162 con il kit M ci stanno più che bene. Adesso sulla mia mancano ancora i fari xenon e l'assetto, poi comincierà a diventare una roba "seria"!
Prima o dopo faccio anche questa modifica! Sei andato da un marmittaio a tagliare/saldare? Anche il diffusore con pellicola carbon non sarebbe una cattiva idea, però sulla mia che è nera, mi sà che non fà un bel effetto...
no...ho fatto tutto io :wink: guarda che sul nero sta una figata, compreso i reni ... guarda quella di pietro! :wink:
da un mio amico che ha un negozio a cosenza :wink: pagato se non ricordo male 25 euro piccola spesa ottima resa
Padaliera te la procuro io se vuoi!! 1.Costo? info via pm 2.Operazioni di foratura: spaventosamente duro l'acciaio del pedale freno? normale Fatica a forare in generale e mettere le viti?nessuna Indicazioni per fare lo stesso lavoro?se metti il poggiapiede conviene a mio avviso metterlo sopra il poggiapiede M per evitare di fissare le viti alla moquette!!