come va? metti che pesa un 300 kg in meno del x6. metti che ha delle gomme 235 r 18. come una motocicletta! parte rabbiosa e spinge sempre costante. fare 0 200 è un attimo , nel 4 r in 1000 metri fa 0,5 meno di un 335d coupè pari motore. alla fine ha 286cv, consumi sui 10 al litro camminando un pò sostenuti se vai forte fai gli 8 , se vai piano anche 12 12,5 . venerdi la rivado a prendere perche ho avuto un problemino e sicuro che andrà meglio di prima! avevo il touareg ma con questo mi trovo meglio! il 530d è stato venduto ed adesso vedo che posso recuperare al volo per non rimanere triste......
Come dicevo qualche post fa, il 525d berlina che ho come auto di cortesia è abbastanza sfizioso... godibile diciamo :wink:
Ma che motociclette hai provato? Anni '60 forse Se vuoi ho un 530d 218cv del 2004 con 85.000 km. originali. Non vendo auto, è di mio padre :wink: Indovina cosa vuole comprare al suo posto?
335 no no niente 530. Dani forse 535 serie 6 quando porto gente grande in auto mi spaccano tutto . Stasera vi aggiorno
E' sicuramente una bella macchina, (il 525d anche brillante, immagino le cavallerie maggiori :wink:)... dopo 5 mesi di Xona però, risento dell'essere "troppo basso", vicino al terreno... ad oggi, sono stracontento dell'Xona, della sensazione che dà alla guida, in accelerazione, nell'inserimento in curva, dall'essere sempre, costantemente ed in ogni circostanza incollata a terra, dal gran bel cambio, dall'infinita coppia e dai 306 cv!! ah, devo dire che l'integrale mi ha veramente viziato :wink:
io pensavo il 530xd.... 8 marcie auto... 258cv... 0-100kmh in 5.9s...... impressionante se si pensa che il mio vecchio 535d 272cv 6marcie auto faceva i 0-100 in 6.5
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, nonchè possessore (da un mese) di una X6 35d....potrei essere inserito tra i nuovi arrivati!?
Niente di che Dani, montaggio degli scarichi mod.50i, dei battitacco e sostituzione in garanzia del sedile anteriore dx (pelle tagliata male)