***___Original Zippo's Lover___*** | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

***___Original Zippo's Lover___***

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da panerulez, 11 Gennaio 2011.

1. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    Non ho mai notato un 3rd del genere quindi lo apro sperando di fare cosa gradita.
    Tra di noi c'è gente che colleziona di tutto: dagli orologi alle auto etc.
    Io colleziono Zippo :D
    Per chi non lo sapesse lo zippo è il classico accendino a benzina che viene mostrato nei film americani
    Maggiori info qui su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Zippo_(accendino) :D

Chi di voi usa questi accendini? Chi di voi li colleziona? Chiedo anche aiuto a qualche grafico del foro se ha la pazienza di creare un logo per questa discussione :D
    Questo è l'angolo dello Zippo, un posto dove postare i nostri accendini e rendere partecipe tutta la community della nostra passione (spero solo di non essere l'unico) inizio io col postare le foto (fatte con iphone ergo abbiate pietà):

http://img834.imageshack.us/g/img0114oz.jpg/ (questo è l'album della mia collezione, lascio il link al sito imageshack per evitare di appesantire il 3rd in caso di utenti con connessione lenta) a voi i giudizi :D

Original Zippo's Lovers BMW Passion:
    Panerulez
    J.B.
    Pimpy4vendetta

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    io uso quotidianamente uno zippo classico mat black

3. >SyMoN<

>SyMoN< Aspirante Pilota

16
    13
    15 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    eeehm..
    E quello "gigante" non l'hai incluso?=P

4. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    vabbhè quello nn è originale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. >SyMoN<

>SyMoN< Aspirante Pilota

16
    13
    15 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    eeehm..
    Eh bhe!

6. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Ah ma pensa, credevo di esser l'unico al mondo a colelzionare accendini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Gran bella collezione! Io non ne ho così tanti, non ricordo quanti di preciso...Ne ho anche altri non zippo ma strani e provenienti da tutto il mondo...stasera se riesco faccio un defilé dei bimbi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Uso quotidianamente uno Zippo Black ice, questo:

Io cmq sono un purista dello zippo normale, senza placche...Ciò che lo distingue da qualsiasi altro accendino al mondo è il suono tipico, quelli con la placca incollata non lo fanno per via del peso e della mancata risonanza del coperchio...Ok sono malato... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    dai ragazzi...siamo davvero cosi pochi quà dentro a collezionare accendini zippo????

Condividi questa Pagina