in effetti blue e jade è uno degli abbinamenti più belli che abbia mai visto, hai buon gusto emiliano, non c'è che dire. Se non hai fretta aspetta, non cadermi in una banale nera/rosso o space/nero
Vai tranquillo che si scherza :wink: Però mi è venuto in mente che non ho aggiunto che ho messo pure il cielo nero...quindi la mia è molto Hi-tech dentro! Così ora posso ricevere maggiori insulti da chi è contrario Io in tutta onestà penso che l'e-92 è bellissimo in qualsiasi colore e con qualsiasi interno, dipende dai gusti personali ma è SEMPRE uno spettacolo! Sarò di parte?
La scelta degli abbinamenti sulla e92 è stata una delle decisioni più difficili della mia vita, comunque la configuravo mi piaceva...
io l'ho avuta nera con interni in tessuto neri e tetto nero nera con tetto grigio e pelle nera nera con interno beige e sedili in sensatec beige la più bella come ambiente era la nera con interno beige ma si sporca troppo x i miei gusti il beige...sull'interno nero vedi sempre la polvere sulla consolle e sulla seduta...poi io sono un cialtrone
La pelle è stupenda ma le plastiche nere e le retine nere dietro la plastica chiara dei sedili ci stanno come il cavolo a merenda.
Alla fine .......... Ordinato E92 330D spacegrau, pelle nera ! sara un classico mhh con poca fantasia, ma fa sempre la sua porca figura e con il tempo non stufa.
Anche secondo me le plastiche nere stonano un po' abbinate ad un colore così chiaro dei sedili; ma mi pare che Emiliano non sia un amante delle plastiche chiare.:wink:
Nera pastello, pelle rossa con inserti nero lucido e ovviamente 19 ( attiva o Msport) spacegrau : è da anziani... pelle nera : che la prendi a fare..
Chi mi regala un bastone per la mia appurata vecchiaia? Dimenticavo:ho anche un interno in pelle nera da buttare
Riesumo questa vecchia discussione di Emiliano: se trovaste un'ottima occasione di una E92 Spacegrau con pelle dakota beige, cosa fareste?
Se fosse un'ottima occasione io la prenderei.. Anche se sono contro agli interni in pelle beige che ho già avuto