salve, ho già messo un post sul forum della serie 3 perchè ho visto ora questa voce del forum ...ma non so che prezzi può avere ! fatemi sapere! con manuali e codice.
io mi prenoto!!!!! logicamente se non vuoi UN' ESAGERAZIONE!!!! oppure se vuoi si può far cambio col mio NAVI BECKER...più conguaglio vedi tu...
allora.. nn so bene quanto possa costare, mi hanno consigliato di vedere su ebay.. cmq nn ho intenzione di arricchirmi con quello, voglio solo togliermelo dal garage ad un prezzo onesto.. fa sapè!
mhmhm potrebbe interessarmi il caricatore...devo vedere se la mia è gia predisposta..senno nn mi metto a tirare i cavi
hai anche il cavo??!!! è presente anche il cavo di collegamento?! la tua car ha i comandi al volante?!
X IL TOSCANO:ti ho mandato la risposta privata, ma mi sono scordato di dirti che nn ho i comandi al volante!
sui 160 eur (visto su Ebay) eri a pescara i giorni in cui ha nevicato? ero qua bloccato senza gomme termiche( sempre grazie ad Autoabruzzo-ma almeno ora ho risolto!)... una goduria! sembrava di cavalcare una saponetta!!!
no ma sono tornato lunedi...e c'era ancora molta neve dalle mie parti(parlo di domenica)...la mia macchina è in conce per oilservice e per lavori di carrozzeria..domani sera o venerdi vado a staccare l'assegno superiore ai 1000euro...meno male che la riparazione la copre l'assicurazione..per il parabrezza e un colpettino al parafango ci vogliono 2 milioni!
ehh... quando sento ste cose mi viene voglia di riprendere la mia vecchia Fiestina dell' 81.. poca spesa massima impresa!
a si? sde vuoi farti una risata dopo tre mesi ke mi facevano fare avanti e indietro x un intervento che LORO avevano fatto MALISSIMO e x il quale nn riuscivano a venire a capo ( praticamente nessuno aveva capito cosa avessero combinato x fare andare la macchina così male.. un calvario) ho SCLERATO con massimo , la responsabile con i capelli bianchi, ho fatto tre segnalazioni a BMW italia facendo precisamente nomi e cognomi di tutti i caproni con cui mi ero trovato a parlare finora,minacciandoli che li avrei denunciati se solo mi fosse successo qualcosa guidando la macchina in quelle condizioni. RISULTATO: mezz'ora dopo mi chiamano perchè i pezzi che avevano cambiato erano difettosi(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2700 euro di riparazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)ed ORA erano arrivati i pezzi che dovevano cambiare.. MORALE: un giorno dopo la macchina era a posto, collaudata da un altro collaudatore ( l' altro era scomparso ) e tutti felici e leccac o! E mi hanno pure detto ke x ogni problema erano disponibili ora: ESTIGRANKATZZI!! cmq abbiamo sconfinato dal post! mi vendo ancora la mia radio bussiness+caricatore cd!
ok... adesso aspetto di sentire IL TOSCANO che voleva tutto e me l' ha chiesto un pò prima.. max una settimana(SPERO) e saprai tutto ok?