grazie marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se devo essere sincero non è che mi piaccia molto nero perfavore me lo potresti fare anche antracite scuro come quelli di walter? grazie caro:wink:
Credo che i migliori siano antracite,cmq ho anche una variante del tipo questa :-) http://img155.imageshack.us/i/cerchij.jpg/
Ciao Mike,volevo sapere come si fa a far rimanere la foto anche quando si invia una risposta in modo fisso,come si vede la tua con la presentazine sotto?? Grazie
molto belli antracite fanno molto elegante /sportivo.. anche io li ho comprati di quel colore i miei m6:wink:
grazie per le dritte ragazzi...credo proprio li farò antracite scuro come quelli di Walter ero indeciso sul nero, visto che avevo tutti i particolari sulla car neri...ma cavoli non si vede più nemmeno il disegno del cerchio dopo
Certo che scegliere il cerchio è sempre un ardua impresa,perchè il cerchio fa la macchina bella!!!Però il dilemma che ci si pone (antracite o nero lucido)io non avrei molti dubbi e sceglierei quello Antracite,mentre ci può stare il dubbio su antracite opaco,lucido oppure sul grigio normal. Per me è antracite:wink: