hai il mio stesso problema ora bridgestone run flat. io vorrei passare a falken yokohama o toyo......non so che fare...
mi dici come funziona l'acquisto su Camskill??? il prezzo che trovo è ompreso di spedizione ed è in sterlina vero??? Che pagamento hai effettuato??? sono seri e precisi?? grazie.
Vai sul sito selezioni quello che ti interessa e lo metti nel cestello, i prezzi sono tutti in sterline, spedizione a parte, in fine selezioni il tuo paese con la tipologia di acquisto che hai fatto ad esempio se compri pneumatici "Italy & Sicilly/Sardinia/SanRemo (IT) - Pneumatici - Automobile/Van" se li prendi con partita iva "Italy & Sicilly/Sardinia/SanRemo (IT) - VAT(IVA) Company - Pneumatici - Automobile/Van". Poi paghi (carta di credito) e aspetti che arrivino, di solito nell'arco di 5 -6 gg consegnano, precisissimi e puntualissimi.
premettendo ke prima non montavo i 18 (ho comprato i cerchi nuovi), le runflut me le hanno sconsigliate in parecchi, quindi non le ho montate, x eventuali forature, ho comprato un kit di riparazione (il compressorino con la schiuma) a 45€.
Dovrei cambiare il treno gomme 18... voglio trovare una buona gomma senza spendere tanto, come vi trovate con le falken??? ho visto anche le nankang ns-2 qualcuno le ha provate? sapete dirmi pregi e difetti delle 2 marche? grazie anticipatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti conviene Gommadiretto per ora. Arrivate oggi per il 320d touring di mio fratello, nelle note avevo richiesto che mi mandassero DOT xx10 e uguale per le 4 gomme, ed in caso di problemi di contattarmi. Hanno inviato 4 gomme tutte DOT 2010
Grazie Rox, bastava anche a parole senza foto.. scusa il disturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho provato le nankang ns2 ed infatti cercavo un riscontro con qualcuno che abbia montato le falken; per mia esperienza ti posso dire che le ns2 si sono comportate più che bene, anche tanti altri utenti si sono espressi positivamente in merito, ora le mie hanno 35000 km e sono diventate rumorose, ma fino ad ora non ho avuto di che lamentarmi in nessuna situazione. Consigliate davvero :wink:
ottimo, ti sei trovato bene anche sul bagnato? ho visto un treno nankang da 18 su gommadiretto costa 340 eur e le falken 542, costano 520 eur... ma ero dubbioso per il costo cosi basso:wink: a vedere le shede sono tutte e due li con 4 stelline, solo sul bagnato e rumorosità le nk sono una stella meno.
premetto che sul bagnato sono molto cauto e tranquillo, ma non mi hanno mai tradito nemmeno con l'acqua anche se ora il planning è abbastanza marcato con le differenziate da 18". Buono il prezzo di gm inferiore a quello di camskill :wink:
non so se sia la larghezza che incida ( io monto 8,5 ant e 9,5 al post) ma in effetti mi pare che il bordo dei cerchi non sia proprio ben protetto, ma forse dipende anche dal tipo di cerchio ed il mio come puoi notare sul bordo è abbastanza spesso e sporgente Uploaded with ImageShack.us
quoto, non serve proprio a nulla... per sta tessera falken , prenoto la tessera N21... aggiungete in prima pagina , così me la metto nella firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono abbastanza indeciso sul da farsi tra fk 452 che ben conoscete e queste: bridgestone re 11 toyo proxes t1 cosa ne pensate voi? Uploaded with ImageShack.us
Le Falken sono delle otime gomme/prezzo. Se cerchi marchi premium, la cifra che spendi non è comparabile.
si, ma una falken ora costa 120 euri contro i 170 della bridgestone re 11, la differenza di prezzo c'è ma non è enorme...