ciao, stò seguendo, ma.... posso dire la mia?!?!? in Romaia è rimasto al prezzo che era quando fù alle prime armi, è salito solo di 20euro guardate qui: http://www.okazii.ro/catalog/44023023/navigatie-dedicata-bmw-e46-dvd-gps-dvb-t-internet3g-rez-800-480.html anche io sarei interessato, ma aspetto che il prezzo sia un pò più competitivo e si abbassi invece di crescere, il modello E46 è una vettura fuori produzione, e quindi... mi chiedevo... è possibile collegare qualche caricatore CD? per ascoltare le tracce audio originali e non MP3 come si può fare? a parte il lettore frontale!
per quello che riguarda il prezzo sarà difficile che scenda... ci sono molte variabili da tener conto, prima di tutte e comunque fondamentale, la diversa tassazine dei prodotti da parte dello stato... per quello che riguarda il cambio, invece, i 2299 RON di quell'inserzione sono circa 538 euro... mi sembra che sia in linea con il prezzo del GDA, visto che comunque ci devi aggiungere le spese di spedizione... ..poi, anche se la macchina è fuori produzione, prova a pensare a quanto costano i ricambi originali, seguendo la tua teoria ( che comunque condivido ) anche i ricambi dovrebbero costare meno con il passare del tempo, ma non mi sembra che sia proprio così... ... per quanto riguarda il discorso cd, invece, non è previsto nessun tipo di caricatore cd... l'unica cosa, se vuoi , è collegarci un lettore portatile tramite gli ingressi rca, ma non la vedo una gran soluzione... per cui la risposta è: no, non c'è nessun caricatore, ti devi "accontentare" del frontale...
Io lo voglio! BASE senza altri fronzoli.. Mettimi pure in lista e fammi sapere i dAti per un bonifico! P.S. Poi c'è qualcuno in zona pv-mi disposto a mettermelo su?! pagando ovviamente? io ho già un 16\9 quindi non c'è da spostare il clima.. fatemi sapere !!
Ok perfetto, scusa ma il tuo è solo 1 ordine? non mi chiedesti per 2 ordini ? mi devi specificare il metodo di pagamento che preferisci, così ti mando gli estremi via pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto quanto detto da TOLLO(Erich) , devi necessariamente prendere anche il cavo prolunga da 5mt per l'installazione nel tuo caso, dato che hai il 16/9(si trova nella lista optional e devi aggiungere al prezzo BASE , 25 euro ) Ora ti aggiungo in lista partecipanti ed a breve ti invierò gli estremi per effettuare il bonifico come richiesto, Saluti
Quoto quanto detto da TOLLO, il prezzo è quello piu o meno, calcola che in questo caso hai garanzia italiana presso la sede del venditore-fornitore(il tutto è specificato nel primo post ) quindi se vuoi essere di questo Gruppo D'acquisto sei il benvenuto!:wink:
Al momento ti confermo la mia, entro domani ti do conferma per il mio amico. Mandami in PM i dai postepay. Grazie
.. domanda: acquistando anche la retrocamera c'e già il cavo coassiale dal baule alla dynavin? e per il connettore originale di alimentazione.. l'adattatore ISO è già compreso? grazie e scusate ancora.
Per quanto riguarda il connettore originale di alimentazione, la Dynavin va collegata direttamente al connettore originale Bmw proveniente della macchina!il tutto è Plug&Play Per quanto riguarda la retrocamera non ti so dire, mi informo!:wink:
allora il prezzo quale sarebbe? questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206029 oppure è diverso? sono rimasto un pò indietro con i dati tecnici e le caratteristiche, cosa bisogna aggiungerci? quali accessori-optional ci sono? con quali prezzi? io ho attualmente un lettore CD originale business Alpine con caricatore Cd, perderò in qualità audio? quante regolazioni ha per quanto riguarda l'audio? per me è importante!!! la funzione radio tiene le satazioni come l'originale? se carico una traccia audio originale in una chiavetta USB, il dynavin la legge? la riconosce? oppure riconosce solo MP3-MP4? e cos'altro? scusa l'insistenza ma vorrei sapere a quanto ammonterebbe il prezzo finale con tutti gli accessori necessari per avere un buon prodotto e le caratterische che ha, perchè sul gruppo del primo acquisto mi sembra che qualcuno ha avuto problemi ed altri non erano contenti a pieno, sbaglio? è migliorato? Grazie :wink::wink::wink: