Ciao ragazzi, ormai da tempo ho sbloccato da solo il mio lettore DVD per poter vedere i video delle canzoni al posto dei classici MP3 Dato che ogni volta ci metto una vita a fare un DVD con i video, mi chiedevo se qlc conosceva qlc modo per poter vedere i video semplicemente caricandoli su chiavetta USB. Ho provato a caricare dei mp4 e AVI ma da usb si sente solo l'audio ma non vedo il video. Vorrei evitare di dover masterizzare ogni volta tutto il DVD per aggiungere qlc video nuovo... Grazie
Beh non ditemi che nessuno ci ha mai pensato....In 2 minuti si scarica un video da Youtube ma il problema è che per fare un DVD di 60 canzoni ci vogliono 16h di elaborazione per avere una buona qualità....se qlc conoscesse un modo o un formato video che venga letto da penna USB sarebbe molto + veloce la faccenda.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono rivolto su ebay..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se capiti in zona Varese Milano te lo sblocco io...
se non ho capito male alla presa obd, è posta poco sopra alla leva per l'apertura cofano motore,lo attacchi premi il pulsante e.. . . sbloccato, ma per me costa troppo, attendo lo smercky national /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">