Desidererei ringraziare pubblicamante i ragazzi del concessionario BMW Alba Motor di Casalecchio di Reno (BO) per avermi risolto velocissimamente un problema alla spia rossa che segnala malfunzionamento al piantone di sterzo. Speriamo che fosse solo un falso allarme. Inoltre, mentre hanno collegato l'auto alla diagnosi, hanno visto che una posizione anteriore era bruciata e l'hanno sostituita gratuitamente senza nemmeno farmelo notare. Ho telefonato alla mattina ed al pomeriggio stesso mi hanno preso dentro l'auto al volo, sono stati veramente cortesi e disponibili! :wink:
MA ti hanno solo fatto un reset? Non vorrei buttarti giu di morale ma se è così è molto probabile che il problema si ripresenti. Io con il 320d nel 2007 ho fatto due reset e poi mi ha piantato in un parcheggio. Problema risolto definitivamente con la sostituzione del piantone sterzo... Spero che non sia il tuo caso comunque.... Quello dello sterzo è un problema tristtemente noto alle pre-rest come le turbine.
L'intervento in totale è durato circa 30 minuti, mi hanno detto che il problema potrebbe ripresentarsi in maniera definitiva, ed allora occorrerebbe sostituire il piantone (sono svenuto quando mi hanno detto il costo! ). Ma in alcuni casi non si è più ripresentato... Spero di essere tra questi fortunati, diciamo così... Ad ogni modo sono stato contento del servizio perchè immediato, veloce e gratuito! :wink:
Visti i precedenti che ho avuto con "l'altro" conce di Bologna, il risultato eclatante l'ho riscontrato sul servizio e sulla cortesia, cose non da poco al giorno d'oggi... :wink: Se poi il pezzo sarà da cambiare, sarà da cambiare ad ogni modo...ma almeno adesso una speranza ce l'ho...
Sul servizio e cortesia sono d'accordo con te, sembra quasi ti facciano un piacere a venderti le macchine, pensa l'assistenza....